Settimocell / Notizie / Guide

Offerte adsl Telecom 2014

Offerte in anteprima per te

Finora hai usato una chiavetta internet, ma ormai non ti é più sufficiente e credi che sia arrivato il momento di attivare un’offerta ADSL. Hai deciso di affidarti a uno dei gestori più conosciuti e che da anni e anni si occupano di fornire questo servizio? Allora di seguito troverai una carrellata su tutte le offerte Adsl Telecom 2014 e le promozioni attive per chi attiva una nuova linea, per chi passa a Telecom Alice da un altro gestore ed anche per chi é già cliente Telecom ma vuole semplicemente cambiare offerta.

Di seguito vedremo prima le offerte solo ADSL Telecom Italia senza linea telefonica e poi quelle ADSL e telefono. Tutte rigorosamente senza canone aggiuntivo: il costo é quindi quello dell’offerta e, al massimo, di eventuali servizi aggiuntivi che il cliente decide di attivare (modem in comodato, antivirus, etc.).

OFFERTE SOLO ADSL

Adsl 7 mega: al costo di 20,29 euro al mese (i primi 5 mesi sono gratis) si ha ADSL senza limiti a una velocità fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbps in upload. Il modem viene fornito a noleggio al costo di 3,05 euro al mese.

Adsl 20 mega: al costo di 25,36 euro al mese si ha ADSL senza limiti a una velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 mega in upload. Il modem viene fornito a noleggio al costo di 3,05 euro al mese

OFFERTE ADSL + VOCE

Internet Senza Limiti: al costo di 38,21 euro al mese (i primi 6 mesi in promozione a 19,90 euro al mese) si ha ADSL senza limiti a una velocità fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbps in upload. Il modem viene fornito a noleggio al costo di 3,05 euro al mese. Le chiamate verso i fissi sono illimitate a 0 centesimi al minuto, pagando solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

Tutto: al costo di 44,90 euro al mese (i primi 12 mesi in promozione a 29 euro al mese) si ha ADSL senza limiti a una velocità fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbps in upload. Il modem viene fornito a noleggio al costo di 3,05 euro al mese. Le chiamate verso i fissi e i cellulari di tutti i gestori sono gratis e illimitate, senza scatto alla risposta.

Internet Pack casa: questa é un’offerta per chi vuole stare senza pensieri di bollette per un anno. Si tratta infatti di un pacchetto al costo di 269 euro, che comprende:

– internet senza limiti per un anno fino a 7 Mega,
– modem wifi.
– telefonate verso i fissi nazionali pagando il solo scatto alla risposta di 16 centesimi,
– 1 ora di telefonate gratis internazionali al mese,
– Memory Key da 8GB.
– antivirus, firewall, attivazione e consegna inclusi nel prezzo.

Le offerte possono essere attivate dai nuovi clienti. A questo link le condizioni e le offerte Adsl Telecom per chi è già cliente.