Settimocell / Notizie / Guide

Offerte adsl per chi non ha linea telefonica

Offerte in anteprima per te

Anche tu sei tra coloro che non hanno una linea telefonica e non sono interessati ad attivarla? Sei alla ricerca di un’offerta ADSL senza linea telefonica, ma che preveda solo internet? Magari finora hai usato una chiavetta, ma ti sei reso conto che per l’uso che ne fai, non ti é sufficiente e quindi è necessaria una linea ADSL.

Ormai sono tante le compagnie che permettono di attivare una linea Adsl senza telefono, con significativi risparmi in termini economici, vantaggiose soprattutto per chi il telefono di casa non lo usa, magari perchè ha attiva una promozione ad hoc attiva sul cellulare. Di seguito un confronto tra tutte le attuali offerte adsl per chi non ha linea telefonica.

Teletu – offerta “Adsl Senza Limiti”: al costo di 19.90 euro al mese, offre adsl senza limiti a una velocità fino a 7 Mega. Modem wifi incluso.

Telecom Italia – offerta “Adsl 7 mega”: al costo di 20.29 euro al mese (i primi 5 mesi sono gratis), offre adsl senza limiti a una velocità fino a 7 Mega. Modem wifi a 3,03 euro al mese.

Fastweb – offerta “Joy”: al costo di 29,24 euro al mese (i primi sei mesi a 19 euro), offre adsl senza limiti a una velocità fino a 20 Mega. Modem wifi a 3 euro al mese.

Tiscali – offerta “Tiscali 8 Mega”: al costo di 10,03 euro al mese (i primi quattro mesi a 4,95 euro), offre adsl senza limiti a una velocità fino a 8 Mega. Modem wifi a 75€ una tantum.

Tiscali – offerta “Tiscali 20 Mega”: al costo di 25,38 euro al mese (i primi due mesi a 9,95 euro), offre adsl senza limiti a una velocità fino a 20 Mega. Modem wifi a 3,03 euro al mese.

Linkem – offerta “linkem No Limits”: al costo di 20 euro al mese per sempre, offre adsl senza limiti a una velocità fino a 7 Mega. Modem wifi a 3 euro al mese.

Vodafone – offerta “Vodafone Adsl”: al costo di 30 euro al mese per sempre, offre adsl senza limiti a una velocità fino a 20 Mega. Modem wifi gratis. Inclusa anche una chiavetta internet con 2 GB al mese per navigare anche fuori casa.

Siportal – offerta “SiAdsl 7 Mega”: al costo di 17,95 euro al mese per sempre, offre adsl senza limiti a una velocità fino a 7 Mega. Modem wifi a 2,34 euro al mese.