Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada adsl offerte 2014

Offerte in anteprima per te

Sei stanco del canone Telecom e sei alla ricerca di una promozione conveniente che ti permetta di navigare in internet, in maniera veloce e senza problemi? Infostrada é ormai attivo su tutto il territorio italiano e propone delle offerte ad hoc per chi é alla ricerca di un pacchetto tutto incluso ADSL + Voce e con un canone fisso, per sempre.

Le offerte di seguito possono essere attivate sia da chi non ha ancora una linea telefonica attiva, sia da chi invece desidera passare da un altro operatore a Infostrada, magari mantenendo lo stesso numero di rete fissa. Prima di attivare le offerte si consiglia sempre di verificare il grado di copertura nella propria zona.

1. Absolute ADSL, al costo di 26,95 euro al mese (per sempre), offre:

– ADSL illimitata fino a 20 Mega,
– telefonate verso fissi, internazionali e cellulari di tutti i gestori a 0 centesimi al minuto, con il solo scatto alla risposta pari a 18 centesimi.

2. All Inclusive Unlimited, al costo di 36,95 euro al mese (per sempre), offre:

– ADSL illimitata fino a 20 Mega,
– telefonate verso fissi, internazionali e cellulari di tutti i gestori a 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Se si attivano le offerte via web, il costo di attivazione, pari a 96 euro è gratis.

Chi lo desidera può anche richiedere il modem standard in comodato d’uso a 3 euro al mese, oppure, a 4 euro al mese, é possibile avere il nuovo modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, dotato di wifi da 450 Mbps.

Una volta richiesta l’offerta, entro 10 giorni riceverai a casa il tuo pacchetto comprensivo di modem e manuale di installazione. Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, non scollegare il tuo modem: Infostrada, grazie al servizio ADSL Vera, provvederà ad effettuare dei controlli sulla tua linea (tu non dovrai fare nulla, se non appunto tenere il modem acceso) al fine di intervenire con opportune regolazioni per stabilizzarne velocità ed efficienza.