Settimocell / Notizie / Guide

Google Now Laucher apk ecco link di donwload

Offerte in anteprima per te

Android 4.4 Kitkat ha portato tante novità e con esse, una nuova politica che rende disponibili al download, come APK a se stanti, tutte le funzioni e le APP di sistema in maniera distinta e autonoma rispetto al cuore del sistema. Finalmente le apk saranno disponibili nel Play Store (entro la fine dell’anno saranno disponibili tutte) e permetteranno di rendere l’esperienza Android KitKat accessibile a tutti, anche a coloro che purtroppo non potranno mai installare questa versione sul proprio smartphone o tablet (perchè magari il dispositivo é vecchiotto e incompatibile).

Un’apk tra le più richieste é sicuramente quella di Google Now Launcher, finora prerogativa solo del Nexus 5, ma che ora potrà essere scaricata (gratis) anche dagli altri possessori di smartphone Android 4.4 Kitkat.

Per chi non lo sapesse, il Google Now Laucher, tra le varie cose, mette a disposizione le seguenti caratteristiche:

– quando siamo nella schermata Home, é sufficiente “OK Google” per attivare l’input vocale e poi dire la query di ricerca oppure impartire ordini al telefono;
– un più facile accesso ai prodotti e servizi Google preferiti, tra cui il celebre servizio Gmail, i canali YouTube e Google Maps;
– offre un’area di visualizzazione più grande e il selettore dello sfondo intuitivo.

Google Now Launcher può essere scaricato questo link Play Google Store, ovviamente gratis.

AGGIORNAMENTO: per ora il Google Now Launcher é compatibile solo con smartphone e tablet Nexus o in versione Google Play Edition. A breve sarà compatibile per una maggiore gamma di dispositivi.