Settimocell / Notizie / Guide

Come stampare la rubrica Nokia

Offerte in anteprima per te

Ti serve stampare la rubrica dei contatti del tuo Nokia e non sai come fare? Stampare la rubrica Nokia é davvero semplice: non non devi fare strani collegamenti da tuo cellulare alla stampante. In tuo aiuto verrà il celebre programma Ovi Suite, quello che usi per fare la sincronizzazione dei dati dal telefono al tuo computer!

Tutto quello che ti serve quindi, é il tuo computer su cui avrai già sicuramente installato Ovi Suite (altrimenti in basso troverai il link per scaricarlo), il tuo smartphone e la tua stampante. Segui la guida e in pochi minuti avrai stampato tutta la rubrica oppure solo i contatti che ti servono, escludendo tutti gli altri.

Se non hai ancora Ovi Suite, scaricalo da qui Nokia Ovi Suite. Dopo averlo installato segui la procedura:

1. Collega il tuo telefono al pc e lancia Ovi Suite. Vai quindi nella Rubrica e seleziona uno o più contatti dall’elenco.

2. Puoi stampare in due modi: senza anteprima andando su File > Stampa. Con un’anteprima andando su File > Anteprima di stampa e poi clic su Stampa.

I contatti che hai selezionato verranno mandati alla stampante. Se stai stampando un solo contatto, stamperai anche un’immagine in miniatura (se il tuo contatto la ha). Se stai stampando più contatti, l’anteprima di stampa visualizzerà le stesse colonne della visualizzazione elenco.