Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Zero Limits Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai attivato l’offerta Zero Limits Vodafone, voce o sms, ma ti sei reso conto che non ti serve più e quindi il canone che viene scalato è diventato solo un peso, visto che realmente non usufruisci dell’offerta. Allora come disattivare Zero Limits Vodafone e liberarsi di questo rinnovo settimanale o mensile?

È possibile disdire la promozione in ogni momento, telefonando il servizio clienti al 190 e parlando con un operatore, oppure chiamando il 42071, ascoltando la voce guida. Purtroppo però, chiamando questi numeri, spesso ci si perde in un meandro di tasti da digitare e non si arriva più alla disattivazione del servizio. Di seguito tutte le altre alternative per disattivare l’opzione Zero Limits.

Zero Limits Vodafone può essere inoltre disattivata:

– presso un negozio Vodafone;

– tramite l’app Vodafone “My 190″(scaricabile da Google Play). In questo caso, dopo aver scaricato a installato l’app, basta andare nella pagina principale e cliccare su “FQ E CHAT”, per chattare con un operatore e chiedere la disattivazione dell’offerta.

– direttamente sul sito Vodafone (occorre registrarsi ed essere in possesso di username e password). Nell’aera faidate sarà possibile disattivare Zero Limits.