Settimocell / Notizie / Guide

Teletu offerte Adsl senza telefono

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta ADSL che ti permetta di navigare senza limiti di tempo, non vuoi il telefono di linea fissa, ma solo l’ADSL? Sono molti gli utenti che decidono per questa opzione: niente canone Telecom, niente linea telefonica e soprattutto adsl flat senza limiti. In questo modo si risparmia sul canone.

Teletu ha pensato un’offerta casa dedicata proprio a chi ha questo tipo di esigenze, il pacchetto si chiama Solo ADSL e al costo di 19,90 euro al mese, ti permette di navigare illimitatamente da casa, senza dover attivare la linea telefonica. Vediamo di seguito costi, condizioni dell’offerta e come attivarla.

Con Solo ADSL di Teletu, a 19.90 euro al mese, hai a disposzione:

– ADSL flat senza limiti con una velocità di navigazione fino a 7 Mega,

– un potente router wifi Teletu incluso, per poter collegare anche altre dispositivi alla linea internet (smartphone, tablet, altri pc, etc.) collocati fino a 150 metri di distanza.

Entro quanto tempo viene attivata l’offerta? Il servizio solitamente viene attivato entro 21 giorni e viene confermato con un SMS e una chiamata automatica.

L’offerta é dedicata sia a chi desidera passare a Teletu da un altro gestore (Telecom, Infostrada, Fastweb, Tiscali, etc.), sia a chi non ha ancora una linea telefonica. L’attivazione del servizio ha un costo di 99 euro, che può essere corrisposto in un’unica soluzione, oppure a rate di 3 euro al mese per 36 mesi. In caso di disdetta anticipata prima dei 36 mesi, non saranno addebitate penali, ma solo le eventuali rate dei mesi residui.