Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Wind internet illimitato per cell

Offerte in anteprima per te

Hai una sim Wind e sei alla ricerca di promozioni Wind internet illimitato per cellulari? Libero Wind ha pensato anche a te, che ti connetti spesso a internet dal tuo smartphone e che quindi hai bisogno di una promozione che ti permetta di connetterti alla rete illimitatamente e in libertà, senza pensare al tempo che trascorre.

Allora puoi attivare Internet Big, la promozione che ti offre 3 GB di navigazione dati dal cellulare a 9 euro al mese. 3 GB da cellulare non sono illimitati, ma sono sicuramente tanti, considerando che ormai la maggior parte dei siti é ottimizzata per il mobile e quindi il consumo di traffico dati si riduce. 3 GB non ti bastano comunque e sei alla ricerca di qualcosa di più?

Purtroppo promozioni Wind con internet illimitato per cellulari, che sia realmente senza limiti, non ce ne sono. Le promozioni offrono un bundle anche generoso di GB per collegarsi alla rete (la più capiente é proprio Internet Big), superato il quale la velocità di connessione si riduce fino a 32 Kbps (quindi diventa innavigabile), senza costi aggiuntivi. Tieni presente che solitamente le offerte per cellulari si fermano a 1 GB o al massimo 2, quindi Wind é già in avanti in tal senso.

Conta inoltre che Internet Big potrai usarla anche per navigare da pc o da tablet, si tratta quindi di un’offerta completa: se per esempio hai una chiavetta, potrai inserire la sim e usarla per navigare con il computer (oppure puoi usare il tuo cellulare come modem).

L’offerta può essere attivata presso un centro Wind oppure telefonando il 155. Il costo di attivazione di Internet Big é di 9 euro. In ogni momento puoi controllare il tuo traffico dati residuo, dall’App MyWind, sul sito entrando nell’Area Clienti Wind, oppure semplicemente mandando un SMS gratis al 4155 con scritto DATI.