Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tiscali adsl senza telefono fisso

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta ADSL low cost, anche perchè il telefono fisso di casa non ti serve proprio, visto che ormai hai tante promozioni attive sul cellulare che ti permettono di chiamare davvero chiunque. Tutto quello che ti manca é una connessione ADSL, veloce ed economica. Che non si tratti di chiavetta internet che offre un traffico dati limitato: hai bisogno di una linea ADSL flat!

Di seguito tutte le offerte Tiscali adsl senza telefono fisso, per avere quindi solo la spesa della linea internet, senza canone Telecom ovviamente. Nello specifico potrai scegliere tra due piani che Tiscali offre: ADSL 8 Mega e ADSL 20 Mega. Scopri condizioni e dettagli di entrambe, poi potrai scegliere quella che fa per te.

ADSL 8 Mega: al canone mensile di 10,03 euro al mese, avrai adsl senza limiti fino a 8 Mega di velocità Il canone é scontato a 4,95 euro per i primi 4 mesi. L’offerta è sottoscrivibile solo per i clienti che passano da Telecom a Tiscali. Se non hai la linea Telecom, potrai attivare una nuova linea Tiscali, ma non usufruirai della promozione. Pagherai infatti 19.11 euro al mese (4,95 euro per i primi 4 mesi).

Il modem Tiscali (opzionale) viene dato in comodato d’uso, al costo di 75.63 euro una tantum (significa che dovrai pagare 75,63 euro e poi non pagare più nulla).

ADSL 20 Mega: al canone mensile di 25,38 euro al mese, avrai adsl senza limiti fino a 20 Mega di velocità Il canone é scontato a 9,95 euro per i primi 2 mesi. Questa offerta, a differenza della prima, può essere attivata anche da chi non ha una linea telefonica, al costo di 71.07 euro una tantum.

Il modem Tiscali Wi-Fi (opzionale) viene dato a noleggio al costo di 3,03 euro al mese.

Il costo di attivazione di entrambe le offerte é gratis. Sia Adsl 8 Mega che Adsl 20 Mega. sono riservate a nuove attivazioni, non può quindi attivare l’offerta chi è già cliente Tiscali.