Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart 200 New rimodulazione a 14.90 euro

Offerte in anteprima per te

I clienti Vodafone che hanno intenzione di attivare Smart 200, in questi giorni hanno ricevuto una brutta notizia: l’offerta viene rimodulata, il nome cambia in Vodafone Smart 200 New. i bundle rimangono gli stessi, ossia 200 minuti e 200 sms al mese verso tutti. 1 GB di internet e You&Me illimitato per i vecchi clienti. Quello che cambia é il canone mensile: non più 9.90 euro al mese, ma ben 14,90 euro.

Sottolineiamo che l’offerta Smart 200 rimane a 9,90 euro per chi l’ha attivata prima del 26 gennaio 2014, ma dal giorno seguente, non sarà più sottoscrivibile, poichè al suo posto c’è Smart 200 New. Ma le costose notizie non finiscono qui: continua a leggere l’articolo, fatti due conti e decidi se rimanere con Vodafone o chiedere la portabilità verso un gestore che propone offerte più convenienti.

I vecchi clienti che hanno attiva la vecchia Smart 200 non subiranno un significativo aumento del canone, ma solo un adeguamento dell’IVA al 22 per cento, per cui il canone passa da 9,90 euro a 9,98 euro.

Da listino scompare anche la Smart 500 e chi la ha già attiva, subirà, come sopra, un adeguamento di IVA: il canone mensile passa a 15,08 euro.

Queste offerte erano tra le migliori di Vodafone e la rimodulazione non ci voleva proprio. Difficile immaginare che i clienti a questo punto scelgano la Vodafone 200 Smart, considerati questi prezzi e soprattutto che la concorrenza offre tariffe migliori. Per chi vuole rimanere con Vodafone, non resta che aspettare che per la compagna si tratti di un adeguamento temporaneo e presto vengano lanciate promozioni più convenienti.