Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 Vodafone 10 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 é quello che fa per te? Prestazioni possenti, hardware di primo livello e dimensioni generose: é quello che stavi cercando! Se preferisci evitare di acquistarlo a prezzo pieno e sei alla ricerca di un’offerta che ti permetta di rateizzarne il costo, Vodafone offre il device con un piano in abbonamento a soli 10 euro al mese, con internet incluso.

Per aderire a questa offerta, dovrai pagare un contributo iniziale pari a 99 euro al mese, direttamente in negozio, dopodichè pagherai 10 euro al mese (per 30 mesi) addebitati sulla tua carta di credito (non é possibile chiedere l’addebito su conto corrente). Di seguito i dettagli dell’offerta internet attiva sul tablet e compresa nei 10 euro al mese.

Nei 10 euro mensili infatti, sono compresi 3 GB di internet. Per verificare il bundle mensile residuo, basta andare sulla Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it durante la navigazione con il tablet. Se superi i 3 GB mensili, puoi tornare a navigare attivando SOS Riparti a soli 2 euro, direttamente da questa pagina contatori.vodafone.it/riparti.

L’offerta Samsung Galaxy Tab 3 10.1 Vodafone 10 euro al mese é sottoscrivibile nei negozi Vodafone, o direttamente sul sito Vodafone, oppure, tramite operatore telefonico inserendo i propri dati su questo modulo: un operatore ti richiamerà per completare l’offerta e rispondere a tutte le tue richieste di informazioni.