Settimocell / Notizie / Guide

Porta il tuo abbonamento in Wind

Offerte in anteprima per te

Wind lancia una promozione ad hoc per tutti coloro che hanno attivo un abbonamento con un altro gestore: si chiama Porta il tuo Abbonamento in Wind ed é la prima volta che una compagnia telefonica, lancia un’offerta di questo tipo, dedicata esclusivamente a chi chiede la portabilità del proprio abbonamento verso Wind.

Aderendo a questa promozione, la tassa di concessione governativa (pari a 5,16 euro al mese), viene scontata per ben 30 mesi, inoltre, passando il proprio abbonamento a Wind, é possibile sottoscrivere delle vantaggiose offerte All Inclusive, con telefonate e messaggi sms (anche all’estero), internet da telefonino (anche all’estero) e linea ADSL, a seconda dell’offerta che si sceglie. Scopriamole nei dettagli.

All Inclusive Smart: al costo di 19 euro al mese offre 900 minuti e 900 sms verso tutti, 2 GB di internet.

All Inclusive Unlimited: al costo di 29 euro al mese offre chiamate ed sms illimitati verso tutti, 2 GB di internet.

All Inclusive Premium: al costo di 39 euro al mese offre chiamate ed sms illimitati verso tutti, 2 GB di internet. Inoltre comprende 500 minuti verso l’estero, altri 500 minuti, 500 sms e 500 MB all’estero.

Super All Inclusive Unlimited: al costo di 49,95 euro al mese offre ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate locali verso fissi e cellulari illimitate, 2 GB di internet da telefonino.

Inoltre, aggiungendo l’opzione Full Edition alla propria All Inclusive, si può avere un telefono incluso a partire da 1 euro al mese. Scegliendo la All Inclusive Premium, si può avere un telefono a partire da 0 euro al mese.

Le offerte sono sottoscrivibili da chi ha sim in abbonamento (con partita IVA e non) chiedendo la portabilità a Wind e prevedono la fatturazione su conto telefonico bimestrale.