Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone iPad Air internet 1 anno

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di comprare il nuovo iPad Air ma ti senti limitato dal costo? Allora compralo a rate tramite l’offerta Vodafone iPad Air internet per un anno. Con un contributo iniziale di 99 euro (da pagare direttamente in negozio Vodafone) e un canone mensile di 20 euro, avrai tutto per te l’iPad Air versione da 16 GB.

Inoltre, per un anno, avrai a disposizione un bundle mensile di 3 GB ad una velocità fino a 43.3 Mbps. L’offerta prevede un vincolo di 30 mesi ed è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito (non é accettata la domiciliazione su conto corrente). Scopriamo insieme ulteriori dettagli di questa promozione e come attivarla.

9

Come detto in apertura, il vincolo é di 30 mesi. Quindi per 30 mesi pagherai 20 euro mensili addebitati su carta d credito.

Per controllare in ogni momento il tuo bundle di traffico internet disponibile, ti basta andare alla Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it (ovviamente occorre essere registrati al sito e fare il login) mentre navighi con il tuo iPad. Se superi i 3 GB prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare puoi richiedere SOS Riparti: al costo di 2 euro avrai a disposizione 300MB per navigare alla stessa velocità della tua promozione di base fino al giorno dopo (SOS Riparti dura quindi due giorni).

L’offerta Vodafone iPad Air internet 1 anno, può essere acquistata direttamente dal sito internet oppure nei centri autorizzati.