Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind ricaricabile 2014

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di cambiare la tua tariffa Wind perchè ti sei reso conto che le chiamate sono tante? Oppure ti serve un bundle che comprenda non solo telefonate (rigorosamente verso tutti), ma anche messaggi SMS e internet dal cellulare? A una condizione: non vuoi vincoli, per cui, assolutamente, sei alla ricerca di una promozione per ricaricabile (non in abbonamento).

Di seguito una carrellata di tutte le offerte Wind ricaricabile 2014, disponibili sia per i nuovi clienti (tramite acquisto di un nuovo numero o con portabilità “Passa a Wind”), sia per chi già ha una scheda sim Wind e intende magari cambiare offerta.

Come profili tariffari, al momento Wind offre:

Super Senza Scatto: 29 cent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS 9 cent verso tutti.
Wind al secondo: 29 cent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS 15 cent verso tutti.

La convenienza é lampante: Super Senza Scatto.

Se hai bisogno di un bundle di telefonate, puoi attivare:

Noi Tutti: a 6 euro al mese hai 250 minuti verso tutti.
Noi Tutti Big: a 9 euro al mese hai 550 minuti verso tutti.
Noi Tutti King: a 14 euro al mese hai 800 minuti verso tutti.
Noi Tutti Unlimited: a 19 euro al mese hai minuti ILLIMITATI verso tutti.
Noi Wind Unlimited: a 6 euro al mese hai minuti ILLIMITATI verso Wind.

Se invece desideri un bundle che comprenda minuti, messaggi e internet, puoi attivare una delle offerte All Inclusive:

Se Passi a Wind mantenendo il tuo numero e attivi una delle offerte All Inclusive, hai diritto inoltre a 1 Gb di traffico internet in più al mese, per sempre e chiamate illimitate verso un numero Wind, per sempre.