Settimocell / Notizie / Guide

Offerte ADSL casa 3

Offerte in anteprima per te

Desideri navigare da casa, ma preferisci non attivare una linea telefonica con ADSL illimitata flat? Se sai già di non dover utilizzare internet tutto il giorno sempre e comunque, ma di doverti collegare giusto per controllare la posta, fare ricerche, andare su Facebook e girovagare un po’ sul web, puoi attivare una delle offerte Casa 3.

Con queste offerte potrai navigare da casa senza linea telefonica: non devi avere nient’altro che uno di questi 3 Web Cube che vedi nell’immagine, inserirli nella presa di corrente e via! Il Web Cube creerà un Hot Spot Wireless a cui potrai collegare fino a 5 dispositivi (pc, cellulari, TV, PS3, wii, lettori blu-ray, etc.).

Ricapitolando, basta recarsi preso un negozio Tre e acquistare uno dei Web Cube della famiglia Web Family, presenti nell’immagine. Nel dettaglio é possibile avere:

Web Cube 42 (per navigare fino a una velocità di 42 Mbps), puoi averlo sottoscrivendo una delle seguenti offerte:

Tre Dati Plus: al costo di 19 euro mensili, avrai fino a 30 GB al mese.
Web Light: al costo di 6 euro mensili, avrai fino a 3 GB al mese.

Web Cube 21.6 New (piccolo e compatto, pesa solo 123 grammi e permette di navigare fino a una velocità di 21.6 Mbps), puoi averlo sottoscrivendo una delle seguenti offerte:

Web Senza Limitis: al costo di 14 euro mensili, avrai fino a 15 GB al mese.
Web Light: al costo di 3 euro mensili, avrai fino a 3 GB al mese.

Web Cube 21.6 (per navigare fino a una velocità di 21.6 Mbps), puoi averlo sottoscrivendo una delle seguenti offerte:

Web Senza Limitis: al costo di 14 euro mensili, avrai fino a 15 GB al mese.
Web Light: al costo di 3 euro mensili, avrai fino a 3 GB al mese.

Il dispositivo Web Cube é compreso nelle offerte, non occorre dare alcun anticipo in negozio.

Una volta acquistato un Web Cube (si tratta di offerte in abbonamento con addebito del canone mensile su carta di credito e vincolo di 30 mesi), dovrai connetterlo alla presa di corrente. Prima di fare ciò, ricorda di eliminare il PIN della sim contenuta nel Web Cube. All’interno della confezione troverai le istruzioni per farlo, ma se ti risulta difficile, non devi far altro che togliere la sim dal Web Cube, inserirla in un normale telefono e togliere il PIN. Poi potrai inserire di nuovo la sim nel Web Cube, collegarlo alla corrente, iniziare a connettere dispositivi e navigare.

Attenzione: prima di acquistare e sottoscrivere un’offerta Web Cube accertati che nella tua zona ci sia una buona copertura H3G!

Note: sottoscrivendo un abbonamento con Tre ricevai anche la tessera Grande Cinema Tre per andare al cinema gratis.