Settimocell / Notizie / Guide

Tariffe ricaricabili Vodafone per iPad

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di comprare un iPad e quindi sei alla ricerca dell’offerta più conveniente che ti permetta di navigare in internet? D’altronde, é quasi inutile avere un iPad senza una connessione internet sempre disponibile: La tavoletta Apple é nata proprio per questo, per creare un dispositivo che prenda un po’ di funzionalità da uno smartphone e un po’ dal computer.

Prima di scegliere e attivare un’offerta, controlla le tariffe ricaricabili Vodafone per iPad: si tratta di offerte senza vincolo, il canone mensile ti sarà scalato direttamente dal credito residuo e se non ricarichi la scheda non succede nulla, semplicemente l’opzione viene sospesa fino alla prossima ricarica. Di seguito tutte le tariffe.

1. Fly Ricaricabile: con questa offerta hai a disposizione 7 GB fino a 43.2 Mbps al costo di 20 euro al mese.

2. Internet 4G Ricaricabile: in questo caso hai invece 15 GB fino a 100 Mbps al costo di 35 euro al mese.

Vodafone ricorda che, per usufruire della velocità di cui sopra, é necessario che il dispositivo sia abilitato a quelle velocità (e i nuovi iPad lo sono) e che nella zona ci sia copertura. Inoltre, la velocità dipende anche dal grado di congestione della rete: se in quel momento sono connesse a internet troppe persone, la velocità potrebbe risultare ridotta.

Le offerte possono essere attivate presso un centro Vodafone, direttamente online sul sito Vodafone, oppure chiamando il servizio clienti al 190. Se invece non sei ancora convinto, leggi questo articolo sulle offerte per navigare in internet con tablet: confronto tra gestori. Potrai confrontare tutte le offerte per tablet e iPad di Vodafone con Tim, Wind e 3.