Settimocell / Notizie / Guide

Tariffe Wind ricaricabili 2014

Offerte in anteprima per te

Hai una scheda sim della Wind oppure hai intenzione di comprarne una nuova? Sei alla ricerca di un profilo tariffario conveniente che si adatti perfettamente alle tue esigenze e, soprattutto, che si tratti di un piano ricaricabile, perchè sei completamente avverso a tutto ciò che ha vincoli e a fornire i dati della tua carta di credito? Allora sei nel posto giusto: qui potrai scegliere la tariffa che per te conviene di più.

Di seguito una carrellata di tutte le tariffe Wind ricaricabili 2014, sia quelle classiche senza canone mensile, sia quelle a pacchetto, che possono comprendere chiamate, sms, internet da cellulare oppure tutto incluso.

TARIFFE WIND CLASSICHE

Super Senza Scatto: 29 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. SMS verso tutti a 9 centesimi. Si tratta quindi di una tariffa che é l’ideale per chi fa poche e brevissime telefonate e manda qualche messaggio, a persone con operatori telefonici diversi.

Wind al secondo: 29 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. SMS verso tutti a 15 centesimi. Questa tariffa in pratica é identica a quella sopra, tranne che per i messaggi, che costano di più. Non si capisce bene perchè Wind le tenga entrambe, visto che ovviamente chi vuole attivare una tariffa di questo genere propenderà per la prima, Probabilmente lo fa proprio per questo.

OFFERTE WIND PER TELEFONARE O TUTTO INCLUSO

Se invece desideri comprare un pacchetto comprensivo di chiamate, sms, internet, o tutti e 3, puoi attivare una delle offerte Noi Tutti che, come puoi vedere dallo schema, a partire da 6 euro al mese, ti permette di avere un bundle di telefonate verso tutti i cellulari:

Se necessiti di un bundle completo di telefonate, sms e internet, allora puoi scegliere tra le offerte All Inclusive, a partire da 9 euro al mese avrai a disposizione minuti ed sms verso tutti e traffico dati internet per navigare dal tuo smartphone:

Tutte le offerte possono essere attivate su sim ricaricabile, presso un centro Wind oppure chiamando il 155 per chi ha già una scheda Wind.