Settimocell / Notizie / Guide

Offerte per navigare con tablet Tim Vodafone Wind e 3, confronto gestori

Offerte in anteprima per te

La navigazione mobile si sta diffondendo sempre di più e non ci si connette al web solo tramite computer, ma anche con il proprio smartphone o tablet. Questi ultimi poi, possono essere only wifi (e quindi sfruttare la connessione di un pc o di un altro hotspot), oppure 3G e quindi avere un apposito slot per sim card.

Se intendi utilizzare il tuo tablet per navigare su internet, la cosa migliore da fare, é sicuramente attivare un’offerta. Le tariffe a consumo infatti, sono spesso disincentivanti e troppo alte e conviene sempre attivare specifiche offerte o promozioni, visto che ce ne sono per tutte le esigenze; sia per chi intende usare internet poco e niente e sia per chi ne fa un utilizzo più importante. Di seguito un confronto di tutte le offerte per navigare con tablet dei principali gestori: Tim, Vodafone, Wind e 3.

Tutte le offerte di seguito si riferiscono a piani ricaricabili: non c’è quindi alcun vincolo, il canone mensile viene scalato direttamente dalla sim card. Se non si effettua una ricarica, semplicemente l’offerta viene sospesa, fino alla prossima ricarica.

OFFERTE TIM 

Internet Start: offre 2 GB di traffico mensile a 10 euro al mese. Velocità fino a 14.4 Mbps
Internet Large: 5 GB a 20 euro al mese. Velocità fino a 14.4 Mbps
Internet 42.2: 10 GB a 25 euro al mese. Velocità fino a 42.2 Mbps
Internet 4G: 15 GB a 35 euro al mese. Velocità fino a 70 Mbps.

Inoltre, se a casa hai il telefono fisso con Telecom Italia, i GB raddoppiano e il canone mensile rimane lo stesso: 4 GB con Internet Start, 10 con Internet Large, 20 con Internet 42.2 w 30 con Internet 4G.

OFFERTE VODAFONE 

Fly Ricaricabile: 7 GB fino a 43.2 Mbps a 20 euro al mese.
Internet 4G Ricaricabile: 15 GB fino a 100 Mbps a 35 euro al mese.

OFFERTE  WIND

Internet No Stop: 1 GB a 5 euro al mese. Superato il GB, si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma ad una velocità massina di 32 Kbps (che diciamoci la verità, é innavigabile!).
Internet BIG: 3 GB a 9 euro al mese.
Mega Unlimited: 10 GB a 15 euro al mese.

Superati 1GB, 3GB e 10 GB delle singole offerte, si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma ad una velocità massina di 32 Kbps (che diciamoci la verità, é innavigabile!).

OFFERTE 3

SuperInternet 3GB: 3 GB a 5 euro al mese.

H3G propone quindi un’offerta per tablet unica e semplice per tutti.