Settimocell / Notizie / Guide

Offerte per navigare in internet con chiavetta Tim

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta che ti permetta di navigare con la internet key, collegata al tuo computer o tablet? Tim ha pensato a una serie di offerte rivolte a chi ha esigenze più disparate: da chi utilizza internet solo per leggere la posta e fare qualche altra piccola cosa, a chi invece necessita di un bundle più importante di traffico.

Inoltre, chi a casa ha anche la linea Telecom sul proprio telefono fisso, ha ulteriori vantaggi: i bundle delle offerte vengono infatti automaticamente raddoppiati. Di seguito tutte le offerte per navigare in internet con chiavetta Tim sempre e ovunque: non ti resta che scegliere quella che fa per te e scoprire come attivarla.

Internet Start: al costo di 10 euro al mese, hai a disposizione 2 GB di traffico per navigare con chiavetta, ad una velocità fino a 14.4 Mbps. I 2 GB diventano 4 GB se il tuo numero di linea fissa é Telecom.

Internet Large: al costo di 20 euro al mese, hai a disposizione 5 GB di traffico per navigare con chiavetta, ad una velocità fino a 14.4 Mbps. I 5 GB diventano 10 GB se il tuo numero di linea fissa é Telecom.

Internet 42.2: al costo di 25 euro al mese, hai a disposizione 10 GB di traffico per navigare con chiavetta, ad una velocità fino a 42.2 Mbps. I 10 GB diventano 20 GB se il tuo numero di linea fissa é Telecom.

Internet 4G: al costo di 35 euro al mese, hai a disposizione 15 GB di traffico per navigare con chiavetta, ad una velocità fino a 70 Mbps. I 15 GB diventano 30 GB se il tuo numero di linea fissa é Telecom.

La velocità di connessione, ricorda TIM, dipende dalla copertura della propria zona, dal grado di congestioen della rete e, ovviamente, dal computer e dalla chiavetta in dotazione.

Le offerte di cui sopra sono riferite a sim con ricaricabile, per cui il costo mensile viene scalato direttamente sul credito residuo della sim inserita nella chiavetta. Non ci sono vincoli, quindi se non ricarichi la sim, semplicemente l’offerta non viene rinnovata fino alla prossima ricarica. Le offerte possono essere attivate presso un centro Tim, chiamando l’assistenza clienti al 40916 o 199 oppure direttamente online, per chi é registrato sul sito Tim.