Settimocell / Notizie / Guide

Come disdire Deezer

Offerte in anteprima per te

Deezer è un servizio musicale che rende disponibili in streaming milioni e milioni di brani musicali. Si presenta come un’applicazione ed é compatibile con tutti i device in grado di connettersi a Internet leggendo contenuti in HTML5 oppure dotati di Adobe Flash. Può essere usata anche per ascoltare musica tramite computer Windows, Mac OS X o Linux, oltre ai dispositivi mobili con iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

Non stiamo più usando il servizio e vorremmo disattivarlo? Come disdire Deezer, come eliminare il proprio account? Disdire il servizio ed eliminare il proprio account é molto semplice: seguiamo i passi di questa guida e in pochi minuti avremo cancellato il nostro account.

1. Andiamo sul sito Deezer e clicchiamo sul nostro nome utente visualizzato all’angolo in alto a destra della home page. Facciamo quindi clic su Account.

2. Adesso facciamo clic sulla scheda Informazioni,scorriamo fino al fondo della pagina e clicchiamo su “Il mio conto Elimina”.

3. Ora non dobbiamo far altro che seguire le semplici istruzioni e il nostro account Deezer sarà cancellato.

Se ci siamo registrati con Facebook la password necessaria per cancellare il nostro account è quella inviata nella email di conferma quando si imposta l’account senza la password di Facebook. Se non riusciamo a trovare la password Deezer possiamo recuperarla cliccando sul pulsante “password dimenticata” e una nuova password ci sarà inviata via email.

Ricordiamo che cancellando il account l’abbonamento verrà immediatamente disdetto e non potremo più utilizzarlo anche se non è ancora scaduto.