Settimocell / Notizie / Guide

Come utilizzare Cubomusica con Tim Special

Offerte in anteprima per te

Hai attivato da poco l’offerta Tim Special che comprende anche Cubomusica. Tim Special infatti, offre un bundle completo, di minuti verso tutti, messaggi Sms e internet da cellulare. Inoltre Cubomusica, l’applicazione per ascoltare musica in mobilità, é compresa e a parte: l’utilizzo infatti non scala i GB di traffico internet incluso, ma viene conteggiato a parte ed é illimitato.

Come utilizzare Cubomusica con Tim Special e avere a disposizione i tuoi brani preferiti? Innanzitutto devi scaricare l’applicazione Cubomusica dallo store del tuo cellulare o tablet (App Store, Google Play, Windows Store, Blackberry App World), il download dell’applicazione é gratis. Dopodichè, segui i passi di questa guida.

Dopo aver scaricato l’applicazione potrai ascoltare la musica che vuoi in streaming illimitato, attingendo da milioni di brani italiani ed internazionali. Per utilizzare Cubomusica é necessario avere internet ma ricorda, per non scalare i 2 GB della Tim Special, per ascoltare Cubomusica devi collegarti a internet su apn wap.tim.it, se usi ibox ti scalerà traffico dati dalla Tim Special.

Se hai appena scaricato l’app e seguito tutti i passi di cui sopra, ma non ti fa ancora ascoltare le canzoni per intero (ti fa ascoltare solo30 secondi e poi la canzone viene stoppata), non preoccuparti. Significa che Cubomusica non é ancora attiva. A volte infatti, potrebbero essere necessarie fino 48 ore per l’attivazione, che potrai comunque sempre verificare direttamente on line, o chiamando l’assistenza clienti al 40916 o al 199 e verificare le opzioni attive sulla tua sim.