Come utilizzare Cubomusica con Tim Special

Hai attivato da poco l’offerta Tim Special che comprende anche Cubomusica. Tim Special infatti, offre un bundle completo, di minuti verso tutti, messaggi Sms e internet da cellulare. Inoltre Cubomusica, l’applicazione per ascoltare musica in mobilità, é compresa e a parte: l’utilizzo infatti non scala i GB di traffico internet incluso, ma viene conteggiato a parte ed é illimitato.

Come utilizzare Cubomusica con Tim Special e avere a disposizione i tuoi brani preferiti? Innanzitutto devi scaricare l’applicazione Cubomusica dallo store del tuo cellulare o tablet (App Store, Google Play, Windows Store, Blackberry App World), il download dell’applicazione é gratis. Dopodichè, segui i passi di questa guida.

Dopo aver scaricato l’applicazione potrai ascoltare la musica che vuoi in streaming illimitato, attingendo da milioni di brani italiani ed internazionali. Per utilizzare Cubomusica é necessario avere internet ma ricorda, per non scalare i 2 GB della Tim Special, per ascoltare Cubomusica devi collegarti a internet su apn wap.tim.it, se usi ibox ti scalerà traffico dati dalla Tim Special.

Se hai appena scaricato l’app e seguito tutti i passi di cui sopra, ma non ti fa ancora ascoltare le canzoni per intero (ti fa ascoltare solo30 secondi e poi la canzone viene stoppata), non preoccuparti. Significa che Cubomusica non é ancora attiva. A volte infatti, potrebbero essere necessarie fino 48 ore per l’attivazione, che potrai comunque sempre verificare direttamente on line, o chiamando l’assistenza clienti al 40916 o al 199 e verificare le opzioni attive sulla tua sim.

Migliori offerte Adsl del momento