Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare una promozione Wind 2014

Offerte in anteprima per te

Hai attiva un’offerta o una promozione Wind, ma inizia a essere inutile e quindi hai deciso di disattivarla? Come disattivare una promozione Wind nella maniera più semplice possibile? In effetti Wind, mette a disposizione una serie di canali per la disattivazione delle proprie offerte, in modo da venire incontro alle esigenze e le preferenze di tutti i suoi clienti.

È infatti possibile disattivare una promozione tramite sms, tramite servizio clienti, oppure direttamente dal sito internet, ovviamente in quest’ultimo caso la disattivazione é possibile solo se siamo già registrati al sito Wind. vediamo insieme nello specifico tutte le modalità per annullare un’offerta o una promozione Wind.

 

1. Tramite SMS. Se vuoi disdire la promozione semplicemente inviando un sms, non devi far altro che entrare nella funzione messaggi del tuo cellulare o tablet e inviare un sms gratuito al numero 4033 con scritto “NOME OFFERTA NO”. Se per esempio vuoi disattivare Wind Unlimited, allora nel messaggio devi scrivere “WIND UNLIMITED NO”. Se per esempio vuoi disattivare Internet No Stop, devi scrivere “INTERNET NO STOP” e inviare il messaggio sms sempre al 4033. Entro 24 ore, un messaggio ti confermerà la presa in carico della tua richiesta di disattivazione

2. Tramite call center. Se vuoi parlare con qualcuno e accertarti che l’offerta sia disdetta, puoi chiamare il servizio clienti al 155 e chiedere direttamente all’operatore telefonico di turno la disattivazione dell’offerta. Anche in questo caso riceverai un SMS di conferma.

3. Tramite sito internet. Se vuoi gestire la tua offerta direttamente on line, basta andare su queste pagine: Accedi alla tua Offerta o Modifica la tua Offerta. Ovviamente in questo caso occorre essere registrati al sito Wind, la registrazione comunque, puoi farla anche adesso.

La disattivazione di un’offerta o promozione Wind per ricaricabile è gratis, ma non immediata: nel senso che sarà disattivata non subito ma al suo prossimo rinnovo.