Come lamentarsi con Tim

Ieri abbiamo attivato un’offerta e al posto di un costo ce n’è stato addebitato un importo maggiore?Abbiamo comprato una chiavetta che credevamo fosse abbastanza veloce, invece ci ritroviamo a navigare in maniera lentissima? In questi casi, la prima cosa da fare, é chiedere spiegazioni a Tim, esponendo le proprie ragioni e lamentele.

Ma come lamentarsi con Tim ed evitare che la nostra segnalazione venga cestinata? Di metodi per contattare l’assistenza tecnica e commerciale Tim ce ne sono tre: tramite telefonata, oppure tramite Facebook o Twitter. Vediamo insieme quali tasti digitare durante la chiamata, per collegarsi al primo operatore disponibile, e le pagine Facebook e Twitter per richiedere assistenza.

Assistenza telefonica: se desideriamo esporre la nostra lamentela per telefono, dobbiamo chiamare il 119 e premere il tasto 6. CI risponderà subito il primo operatore disponibile.

Assistenza on line e via chat: a questo link possiamo chiedere assistenza al Tim customer care Facebook facebook.com/TimOfficialPage/app_208928079129926, mentre qui al Tim customer care Twitter Twitter.com/TIM_Official. Ovviamente occorre cliccare su MI piace (su Facebook) o seguire (su Twitter), le pagine in questione. Non dovremo far altro che postare la nostra domanda e il primo operatore disponibile ci risponderà, direttamente on line.

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