Settimocell / Notizie / Guide

Jailbreak iOS 7: ecco i link di download

Offerte in anteprima per te

iOS 7 é uscito circa 3 mesi fa e finalmente, con il nuovo anno, arriva anche il primo jailbreak sviluppato dal team di Evasi0n. Siamo di fronte a un jailbreak di tipo untethered che, per chi non lo sapesse, a differenza del tethered, un dispositivo jailbreakkato in questo modo non necessita di una connessione al computer per essere riavviato una volta spento.

Il jailbreak sviluppato dal tam di Evasi0n é compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e iPad Mini, ovviamente su cui sia installato iOS 7 (precisamente dalla versione 7.0 alla 7.0.4). Gli utenti più “smaliziati” quindi, che attendevano una soluzione di sblocco da tempo, potranno iniziare a smanettare con gusto. Prima di lasciarvi ai link di download, vediamo alcune precauzioni da tenere.

I retroscena di questo jailbreak infatti, sono piuttosto complessi: innanzitutto gli utenti sono invitati alla prudenza, visto che la versione di Cydia compresa nel jailbreak non è una versione ufficiale: ciò significa che si tratta di una versione non testata. Il team di Evasi0n quindi, aggiornerà sicuramente il software dopo il testing.

Altro aspetto da considerare, é che il team di Evasi0n, ha concluso un accordo con un’azienda cinese che include un market place alternativo che permette di scaricare applicazioni pirata. Cydia infatti non é ancora pienamente supportato. Nonostante queste lacune, il team di Evasi0n ha lo stesso deciso di lanciare il software di sblocco, per battere sul tempo la concorrenza.

Fatte queste premesse, ecco i link da cui scaricare il software di sblocco, per Windows e Mac OS X, a proprio rischio e pericolo:

Evasi0n 7 per Windows
Evasi0n 7 per Mac