Settimocell / Notizie / Guide

Tim Senior Pack le nostre e le vostre opinioni

Offerte in anteprima per te

Abbiamo intenzione di fare un bel regalo alla nonna? Il suo telefonino non funziona più e sarebbe ora di cambiarlo? Tim ha pensato un’offerta apposta per i clienti più anziani: Tim Senior Pack é il pacchetto completo che, a un prezzo davvero interessante: come possiamo vedere nell’immagine, i prezzi partono da 59,90 euro dell’Alcatel 10.30, del Nokia 108, per arrivare a 89,90 euro del Nolia 206, 99 euro per l’Emporia Flip ed infine 129 euro per l’Emporia Connect.

La cosa interessante é che il prezzo comprende anche 6 mesi di chiamate gratis, messaggi gratis verso tutti e traffico dati per navigare in internet. Si tratta di un’offerta disponibile per i Clienti già TIM e per i nuovi Clienti, non prevede vincoli e alcun costo di attivazione. Vediamo di seguito i dettagli e come attivare l’offerta.

Al costo di cui sopra, oltre al telefono, avremo a disposizione ogni mese per 6 mesi:

– 200 minuti di telefonate gratis verso tutti,
– 50 sms verso tutti,
– 200 MB

Inoltre, chi compra il pacchetto, avrà diritto ad un’assistenza privilegiata e gratuita dal call center 119: in pratica chi chiamerà questo numero non avrà attese e parlerà direttamente con un operatore telefonico, pronto a soddisfare subito le sue richieste. Dal settimo mese l’offerta rimarrà attiva al costo di 6 euro al mese (l’offerta si chiama Tim Senior Mensile). Ovviamente non ci sono vincoli e quindi dopo il sesto mese si può benissimo decidere di disattivarla. L’offerta può esser attivata sia da vecchi clienti Tim che nuovi, sia acquistando una nuova sim, che con portabilità. Tim Senior Pacjk può essere acquistato presso un Negozio TIM,

A nostro avviso di sembra un’offerta davvero interessante: a un prezzo veramente basso si acquista non solo un telefono (con tasti grandi e varie funzionalità ad hoc per gli anziani), ma per ben sei mesi si hanno chiamate e messaggi gratis, per chiamate tutti, di qualsiasi gestore.. Anche i MB di traffico internet non sono da sottovalutare (probabilmente i nostri nonni non li utilizzeranno, ma… potrebbero anche sorprenderci!). E voi cosa ne pensate? Avete acquistato Tim Senior Pack? Come vi siete trovati?