Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere Mediaset Premium su iPad

Offerte in anteprima per te

Vuoi avere sempre con te i contenuti Mediaset Premium? Finalmente Premium Play é disponibile anche su iPad: grazie a un’apposita applicazione pensata per il tablet Apple, é infatti possibile scaricare tutti i contenuti che desideri e vederli in qualsiasi momento e ovunque, senza connessione web, gratis, senza pagare la connessione internet.

L’applicazione di Mediaset Premium per iPad, permette di vedere in streaming quasi 3000 contenuti e grazie alla funzione “Download&Play”, è possibile anche scaricarli direttamente sul tablet Apple e vederli in un secondo momento in modalità off line, magari quando sei fuori, in viaggio, in treno, quando non hai una connessione web disponibile e senza pagare alcun costo aggiuntivo. Vediamo insieme come fare.

1. La prima cosa che devi fare, é scaricare l’applicazione Premium Play dall’App Store e installarla sul tuo iPad. L’applicazione è gratis, tutti gli abbonati a Mediaset Premium possono iniziare a usarla sin da subito, senza pagare costi aggiuntivi oltre all’abbonamento Play sottoscritto: ovviamente non occorre una nuova attivazione o un nuovo abbonamento. Occorre soltanto essere registrati al sito mediasetpremium.it (clicca qui se non sei ancora registrato registrati subito).

2. Una volta scaricata l’applicazione, per vedere Premium Play su iPad, basta cliccare sull’icona per avviare l’app, cliccare su Login collocato in alto a destra e inserire le tue credenziali (username e password) che utilizzi per loggarti sul sito Premium Play e su mediasetpremium.it.

Ricorda che i programmi on demand sono fruibili in streaming solo attraverso connessione wifi (che abbia una banda minima di 800 KB/sec). Sotto rete 3G potrai invece visionare i canali live e navigare nelle sezioni dell’app. I contenuti on demand invece, sono fruibili sia sotto connessione wi-fi che sotto 3G. Per visionare i film della sezione Cinema Pay per view dovrai prima comprarli via web, dal sito Premium Play, o da Decoder e poi potrai vederli su iPad.