Settimocell / Notizie / Guide

Come prendere Galaxy S4 Mini con Wind

Offerte in anteprima per te

Sei rimasto affascinato dal nuovo Samsung Galaxy S4 Mini, ma il costo ti sembra proibitivo? Una soluzione in realtà c’è: proprio per questi dispositivi high level, quasi tutte le compagnie telefoniche propongono delle soluzioni ad hoc per l’acquisto, comprensive spesso anche di un bundle di telefonate, messaggi e e internet. In questo modo il cliente non deve sborsare subito una grossa somma di denaro e diluisce il costo in più rate.

Anche il celebre operatore arancione ha inserito a listino il nuovo Samsung Galaxy S4 Min, proponendo un’offerta che si rivela piuttosto interessante proprio per chi necessità di un consistente bundle di chiamate e messaggi verso tutti, nonchè di un traffico dati per navigare in internet dal cellulare. Scopriamo come prendere S4 Mini con Wind e i dettagli dell’offerta.



Wind permette di comprare il Samsung Galaxy S4 Mini pagando un contributo iniziale di 109 euro e delle rate mensili di 8 euro per 30 mesi. L’acquisto del SGS4 M a rate deve essere abbinato all’attivazione del piano All Inclusive Limited che, al costo di 29 euro al mese, offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet. Il consumo dati rimanente può essere controllato in ogni momento dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, oppure semplicemente inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Volendo acquistare il SGS4 Mini e abbinando questa opzione, il costo mensile totale é quindi di 29 + 8 = 37 euro. L’offerta telefono incluso é sottoscrivibile non solo da chi attiva ex novo la tariffa All Inclusive Wind, ma anche da chi ce l’ha già attiva.

Cosa succede in caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi? In questo caso, dovrai pagare, in un’unica soluzione, tutte le rimanenti rate relative al costo del SGS4.

NB: il contributo iniziale di 109 euro dovrà essere pagato direttamente in negozio, mentre le restanti rate di 8 euro saranno addebitate su carta di credito. Per quanto riguarda All Inclusive Unlimited invece, può essere attivata indifferentemente con abbonamento o su ricaricabile, quindi scalando il canone mensile dal credito residuo.