Come ricaricare Wind online

Abbiamo bisogno urgentemente di una ricarica, ma al momento le tabaccherie sono tutte chiuse? Allora facciamo una ricarica online! Fare le ricariche Wind dal web é davvero semplicissimo: basta il nostro cellulare e una connessione internet. Non occorre neanche la registrazione della sim e di un account al sito: la ricarica é davvero semplice e veloce, in meno di un minuto avremo ricaricato il nostro telefono di qualsiasi taglio (5 euro, 10 euro, 20, etc.).

I metodi di pagamento per effettuare la ricarica online sono:

– con carta di credito (l’importo della ricarica verrà addebitato direttamente sulla carta);
– attraverso conto Paypal;
– sul conto telefonico Wind, se siamo titolari di abbonamento e quindi riceviamo le fatture bimestrali;
– attraverso il servizio Pago on Line di Unicredit;
– ed infine attraverso Bancoposta On line, se siamo titolari di un conto corrente Poste Italiane abilitato all’operatività on line.

Di seguito, come fare una ricarica, passo per passo: vedremo che é più semplice a farsi che a dirsi!

1. Colleghiamoci al sito Wind Ricarica Online;

2. Inseriamo tutti i dati richiesti: il numero di telefono su cui vogliamo effettuare la ricarica, il taglio della ricarica (é possibile anche fare ricariche di piccolo importo, da 5 euro);

3. Scendiamo in basso alla pagina, scegliamo il metodo di pagamento, compiliamo i campi richiesti (per esempio, per pagamento con carta di credito inseriamo il numero della carta, la data di scadenza e il codice Cvv2 (il codice composto da tre cifre, posto sul retro della carta); in caso di pagamento con Paypal la nostra username e password, etc.); Se lo desideriamo, inseriamo il nostro indirizzo email per ricevere una notifica ad operazione completata

3. Sempre sulla stessa pagina clicchiamo infine sulla scritta in arancione “Ricarica”. Fatto: un avviso sullo schermo di confermerà che la ricarica é stata effettuata correttamente.

Migliori offerte Adsl del momento