Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Wind online

Offerte in anteprima per te

Abbiamo bisogno urgentemente di una ricarica, ma al momento le tabaccherie sono tutte chiuse? Allora facciamo una ricarica online! Fare le ricariche Wind dal web é davvero semplicissimo: basta il nostro cellulare e una connessione internet. Non occorre neanche la registrazione della sim e di un account al sito: la ricarica é davvero semplice e veloce, in meno di un minuto avremo ricaricato il nostro telefono di qualsiasi taglio (5 euro, 10 euro, 20, etc.).

I metodi di pagamento per effettuare la ricarica online sono:

– con carta di credito (l’importo della ricarica verrà addebitato direttamente sulla carta);
– attraverso conto Paypal;
– sul conto telefonico Wind, se siamo titolari di abbonamento e quindi riceviamo le fatture bimestrali;
– attraverso il servizio Pago on Line di Unicredit;
– ed infine attraverso Bancoposta On line, se siamo titolari di un conto corrente Poste Italiane abilitato all’operatività on line.

Di seguito, come fare una ricarica, passo per passo: vedremo che é più semplice a farsi che a dirsi!

1. Colleghiamoci al sito Wind Ricarica Online;

2. Inseriamo tutti i dati richiesti: il numero di telefono su cui vogliamo effettuare la ricarica, il taglio della ricarica (é possibile anche fare ricariche di piccolo importo, da 5 euro);

3. Scendiamo in basso alla pagina, scegliamo il metodo di pagamento, compiliamo i campi richiesti (per esempio, per pagamento con carta di credito inseriamo il numero della carta, la data di scadenza e il codice Cvv2 (il codice composto da tre cifre, posto sul retro della carta); in caso di pagamento con Paypal la nostra username e password, etc.); Se lo desideriamo, inseriamo il nostro indirizzo email per ricevere una notifica ad operazione completata

3. Sempre sulla stessa pagina clicchiamo infine sulla scritta in arancione “Ricarica”. Fatto: un avviso sullo schermo di confermerà che la ricarica é stata effettuata correttamente.