Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Vodafone Smart Pass virtuale

Offerte in anteprima per te

Come ricaricare Vodafone Smart Pass virtuale, come vanno effettuate le ricariche? Vodafone Smart PASS é la carta prepagata riservata a tutti i clienti Vodafone che hanno bisogno di un a carta prepagata che funzioni anche da conto corrente. La Smart Pass infatti, come possiamo vedere nell’immagine, sembra una classica carta di credito, inoltre, é dotata anche di un codice IBAN come avviene per i conti correnti, pur non essendo tale. È una carta “virtuale”, dotata di numero, scadenza e codice IBAN.

La carta può essere ricaricata come una semplice sim card e usata per fare acquisti, on line o in tutti i negozi che espongono il marchio MasterCard o CartaSi, può essere usata anche in modalità Tap&Go nei punti MasterCard Pay Pass ed inoltre, essendo dotata di IBAN, può essere utilizzata per compiere le principali operazioni che si possono fare con un conto corrente, senza doverne aprire uno.

La Vodafone Smart Pass può essere ricaricata attraverso uno dei seguenti metodi:

– In tutti i Vodafone Store;
– con un normale bonifico bancario utilizzando l’IBAN stampato sulla carta;
– sul sito Titolari CartaSi (www.cartasi.it) se possediamo una carta di credito CartaSi o di una Prepagata Eura e Club;
– attraverso bancomat degli sportelli Qui Multibanca;
– nei negozi della rete SisalPay;
– oppure telefonicamente al Servizio Clienti Carta Si (800.814.800).

La carta, funziona quindi anche come un conto corrente ma, al contrario di quest’ultimo, non ha costi di gestione. Gli unici costi da sostenere, sono quelli legati appunto alla ricarica. Se infatti vogliamo ricaricare la carta pagheremo una commissione pari a:

– 1 euro se effettuiamo la ricarica presso un Vodafone Store o attraverso bonifico;
– 2 euro in tutti gli altri casi, quindi sul portale CartaSi, bancomat Qui Multibanca, punti vendita SisalPay, tramite servizio clienti telefonico ed infine, se effettuiamo la ricarica da un’altra Vodafone Smart Pass.

La Vodafone Smart Pass può essere acquistata in tutti i Vodafone Store oppure online.