Settimocell / Notizie / Guide

Dove inviare disdetta Wind Infostrada

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di disdire il nostro abbonamento a Wind Infostrada? La cosa più veloce da fare é passare a un nuovo gestore: non dovremo far altro che sottoscrivere il contratto con la nuova compagnia (anche telefonicamente) e quest’ultima si occuperà di tutta la pratica, esonerandoci anche dal dover mandare la disdetta a Infostrada. E se invece non vogliamo passare a un altro gestore ma semplicemente desideriamo recedere? Dove inviare la disdetta Wind Infostrada a che indirizzo?

Di seguito il modulo prestampato di disdetta da mandare a Wind e l’indirizzo a cui spedire il tutto. La disdetta va inviata per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, con un mese di preavviso.

Da questo link é possibile scaricare il modulo di disdetta da compilare in tutte le sue parti, firmare e inviare insieme alla fotocopia di un documento di identità, al seguente indirizzo:

WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano (MI)

Prima di inviare la disdetta, é sempre consigliabile leggere bene il proprio contratto per verificare la presenza di alcune clausole, come il pagamento di costi di disattivazione, la restituzione di apparati (modem ADSL, telefoni fissi, etc.).