Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Vodafone Internet key

Offerte in anteprima per te

Abbiamo una internet key, ma non siamo ancora esperti di questo tipo di navigazione in internet? Come funzionano le chiavette internet Vodafone e soprattutto, come si ricaricano? Se abbiamo una sim dati, essa può essere utilizzata per navigare con la internet key ed anche per inviare e ricevere sms (dalla sim dati invece, non si possono fare telefonate). Vediamo insieme come ricaricare Vodafone internet key.

Innanzitutto la sim dati può essere sia ricaricabile che abbonamento e può essere utilizzata per vari device: per la internet key, per i tablet, per mini pc e per navigare su internet direttamente dal cellulare. Vediamo come ricaricarla.

Una volta verificato il numero di telefono della nostra SIM Dati (basta inserire la sim in un cellulare e inviare un SMS ad un altro tuo numero), possiamo ricaricarla attraverso una delle seguenti modalità:

1. Ricarica Online: tramite il servizio di Ricarica via Web,

2. Ricarica Più: tramite la propria Carta di Credito,

3. Tramite uno di questi siti internet contatori.vodafone.it o ricarica.vodafone.it ai quali é possibile accedere anche se abbiamo terminato il credito. Da questi siti potremo ricaricare e tornare a navigare.

3. Tramite ricarica con scontrino, come avviene per le normali ricariche, rivolgendosi a tabaccherie, autogrill e negozi convenzionati.

4. Tramite il classico cartoncino da grattare, utilizzando il codice di 16 cifre e chiamando il numero 42010.

5. Tramite Sportelli Bancomat e Postamat, inserendo la carta e seguendo la procedura guidata.