Settimocell / Notizie / Guide

Sky Go per Android Tablet Asus: download file apk

Offerte in anteprima per te

Come sappiamo, i dispositivi compatibili con la fruizione di Sky Go sono gli iPad, i Samsung Galaxy Tab, pc e Mac e, per i canali live, iPhone, Samsung Galaxy S4, S3, S2, S2 Plus e Note. Come possiamo notare quindi, purtroppo Sky Go é disponibile per una serie molto limitata di smartphone e tablet. Tutto ciò sta generando malcontento tra i possessori di altri device mobili che, pur essendo abbonati a Sky, si vedono limitata la possibilità di vedere Sky sul proprio dispositivo mobile.

Tuttavia, finalmente iniziano ad arrivare delle soluzioni. Installando infatti un file apk (ovvero una semplice estensione di un’applicazione Android) sul proprio dispositivo, avremo la possibilità di far funzionare Sky Go anche su device ufficialmente non supportati. Il file apk di seguito é stato testato con il tablet Asus Memopad 301T. Nel caso la procedura di seguito funzioni anche con altri Asus (altri Asus Transformer, etc..), scriviamolo nei commenti, contribuiremo a creare per tutti gli utenti un elenco di device compatibili con questo file apk!

Da questo link possiamo scaricare il file .apk per tablet testata su Asus Memopad TF301:

apk ” target=”_blank”>http://speedy.sh/JrMUC/it.sky.anywhere-2.5-mod.apk

Basta scaricare l’apk e installarla sul proprio device. Avviarla, farle fare l’associazione del nostro device e Sky Go inizierà a funzionare! Unica nota dolente é che tale versione di file apk é stata creata per gli smartphone, quindi il video non si adatta alla perfezione. Ad ogni modo potremo vedere alcuni canali Sky (niente cinema purtroppo) e l’on demand.

Ovviamente sottolineiamo che serve necessariamente l’abbonamento a Sky per vedere Sky Go sul proprio Asus, poiché senza password non funziona.