Settimocell / Notizie / Guide

Volume basso delle telefonate su iPhone SOLUZIONE

Offerte in anteprima per te

Sebbene l’iPhone sia senza dubbio uno dei dispositivi con la qualità audio più elevata, anche con il melafonino può succedere che il volume delle telefonate si presenti più basso del solito, impedendoci di fatto delle telefonate fluide e senza problemi. Come alzare il volume audio delle chiamate sul nostro iPhone e ascoltare finalmente il nostro interlocutore in maniera chiara e profonda?

In effetti un metodo per consentire un migliore ascolto dell’interlocutore c’è: vediamo insieme come aumentare il volume in chiamata del 200%! Esattamente: dopo aver seguito i passi della seguente guida, il volume delle telefonate aumenterà considerevolmente e parlare al telefono tornerà ad essere un piacere. Ecco come fare!

La procedura può essere eseguita solo su iPhone sbloccati (no é quindi valida su iPhone senza jailbreak).

1. Apriamo Cydia e cerchiamo Volume Amplifier, che si trova nella repository di BigBoss. Scarichiamolo e installiamolo.

2. A questo punto non dobbiamo fare altro che avviare una telefonata e quindi premere il tasto “+” del volume. Portiamo il Volume dell’iPhone al 100% tramite questo tasto.

3. Adesso, nonostante il livello del volume sia giunto al 100%, continuiamo a premere il tasto “+” e vedremo che, nonostante il volume sia già al 100%, continuerà comunque a salire, fino ad arrivare al 200% in più rispetto alla potenza di default.

Il Volume sarà talmente alto che anche parlando a distanza dello schermo, si sentirà la voce come con il vivavoce. Per evitare rotture o danneggiamenti dell’altoparlante, sconsigliamo di utilizzare questo tweak al massimo, ma di usarlo solo per aumentare la potenza del volume per quanto ci occorre.