Settimocell / Notizie / Guide

Card Blu Grande Cinema 3: come funziona

Offerte in anteprima per te

Sappiamo benissimo che H3G dedica le esclusive card Gold e Red di Grande Cinema 3 solo ad alcuni dei “suoi migliori clienti”, come si legge sul sito del gestore. Purtroppo questa scelta di 3 ha generato il malcontento tra molti clienti, che di fatto si sono visti esclusi dalla promozione. Così 3 ha deciso finalmente di pensare a tutti, ma proprio tutti i clienti 3.

3 Italia ha infatti rilanciato infatti il programma Grande Cinema 3 annunciando un’inedita Card Blu, una carta dedicata a tutti i clienti 3 e permette, come sottolinea l’operatore, di avere “2 ingressi al cinema al prezzo di 1 per tutto il 2013“. Purtroppo non ci sono gli ingressi gratis, che rimangono riservati ai possessori delle altre carte esclusive, ma almeno tutti i clienti potranno beneficiare di uno sconto praticamente pari al 50%. Vediamo come richiedere la Card Blu e come funziona.

Possono richiedere la Card Blu tutti i clienti 3 che attivano o hanno già attivo un abbonamento o una ricaricabile, voce o internet. Può essere richiesta chiamando gratis il 4082 oppure compilando la sezione Richiedi la card. Riceveremo la card direttamente a casa nostra e, una volta ricevuta, dovremo attivarla chiamando gratis il 4082 oppure compilando la sezione Attiva la card.

Come usarla: per avere diritto allo sconto, occorre fare una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni ()se abbiamo una ricaricabile, se abbiamo un abbonamento invece non occorre far nulla) e avremo diritto ad andare al cinema con un amico: uno paga e l’altro no. A questi link i film e le sale convenzionate. Ci basterà andare al cinema, mostrare la card in cassa con un documento d’identità e quindi ritirare il biglietto.

La promozione é valida fino al 31 Dicembre. Se il titolare di sim ricaricabile non effettua la ricarica mensile, la card viene momentaneamente sospesa fino alla prossima ricarica utile.