Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5C in offerta con Poste Italiane

Offerte in anteprima per te

Ebbene si, anche Poste Italiane si é lasciata affascinare dalla Melamorsa: i coloratissimi iPhone 5C sbarcano infatti sullo store on line di Poste italiane, a un prezzo scontato del 2%, ossia da 629 euro a 619 euro. Non si tratta di un grande sconto, anche perchè si sa, i device Apple hanno un margine di sconto davvero basso e difficilmente il prezzo si riduce drasticamente.

La vera novità infatti, non risiede tanto nel prezzo del dispositivo, ma nella sua disponibilità. Gli iPhone non sono infatti reperibili sempre, dappertutto e subito: a volte manca un modello, a volte un colore, a volte quel negozio non si occupa di iPhone. Così, attraverso Poste italiane, chi é interessato a un particolare iPhone 5C, potrà comprarlo direttamente on line, e non da un sito qualsiasi ma direttamente dal gestore delle poste. Di seguito il link per comprarlo on line.

Come possiamo vedere dal link PosteShop, é disponibile l’iPhone 5C in ogni colorazione: verde, bianco, rosa, giallo e azzurro, al costo di 619 euro. Le spese di spedizione sono pari a 5,90 euro. Il costo totale, comprensivo delle spese di spedizione, può essere pagato con carta di credito, contanti, addebito su conto corrente postale ed anche con carte prepagate (del circuito VISA o MASTERCARD). Inoltre, è possibile anche pagare con la App PosteId, l’applicazione ufficiale di Poste Italiane. Riceveremo poi la fattura all’indirizzo indicato email indicato nell’ordine dall’acquirente.

Maggiori informazione a assistenza, si possono ottenere telefonando il contact center 803.160 opzione 5. La telefonata é gratuita per chi chiama da rete fissa.