Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Vodafone 2013

Offerte in anteprima per te

Siamo clienti Vodafone, ma i nostri amici e parenti hanno un numero che appartiene ad altri gestori? Presentiamoli a Vodafone! Se infatti presentiamo i nostri amici a Vodafone dal 15 aprile 2013 al 15 gennaio 2014, abbiamo diritto a 20 euro di ricarica omaggio per ogni amico portato. É possibile ricevere fino a 100 euro di ricarica omaggio, portando quindi 5 amici. Il bonus ricarica può essere utilizzato come vogliamo: per telefonate, sms, per rinnovare o attivare offerte e promozioni, inoltre non ha scadenza.

Come funziona la promozione, qual é il numero da chiamare per comunicare gli amici presentati? Di seguito vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta: come presentare gli amici e i vantaggi che otteniamo quando un amico effettua la portabilità.

Innanzitutto, per presentare gli amici, il numero da chiamare é il 42004. Seguendo le istruzioni della voce guida potremo comunicare i numeri di telefono dei nostri amici che intendiamo presentare a Vodafone. É possibile anche inviare un sms al numero 42004 con scritto AMICO 3331234567 (ricordiamoci di inserire lo spazio). I numeri possono essere comunicati anche online, da questo link PortaiTuoiAmici.Vodafone (ovviamente in questo caso occorre essere registrati al sito Vodafone e loggarsi quindi con la propria username e password).

Dal giorno della prima presentazione, avremo 30 giorni per effettuare più presentazioni in momenti diversi (sempre attraverso il web o al 42004). Potremo presentare massimo 10 amici. Otterremo 20 euro di ricarica se i nostri amici, entro 30 giorni dalla prima presentazione, fanno realmente richiesta di portabilità e fanno una ricarica di almeno 10 euro.

Sottolineiamo che é possibile presentare massimo 10 amici, ma il bonus ricarica si ottiene per un massimo di 5 amici. Se quindi presentiamo per esempio 10 amici e di questi 7 fanno la portabilità, otterremo solo 100 euro di ricariche e non 140. Le ricariche ci saranno erogate mensilmente, in importi di 20 euro al mese, da utilizzare come vogliamo e senza scadenza (ripetiamo che il bonus di 20 euro ci viene erogato solo se il nostro amico fa una ricarica di almeno 10 euro).

Quando riceveremo i 20 euro di ricarica? La ricarica viene erogata solitamente a 45 giorni dall’inserimento del primo amico. Facciamo un esempio: abbiamo presentato un amico il 10 settembre 2013. In questo caso abbiamo tempo fino al 10 ottobre 2013 per presentare altri 9 amici. Se entro questo mese alcuni di questi 10 amici passano a Vodafone e fanno una ricarica di almeno 10 euro, il 25 ottobre circa riceveremo la ricarica di 20 euro. Superati i 30 giorni dalla data della prima presentazione (quindi dal 10 ottobre), gli amici che non sono passati a Vodafone possono essere ripresentati e partirà nuovamente il conteggio di 30 giorni.

Abbiamo presentato un amico ma non siamo sicuri che la nostra richiesta sia giunta a destinazione? per controllare che l’amico risulti presentato, é possibile contattare il numero 42004. Se invece vogliamo sapere se gli amici sono passati a Vodafone, possiamo andare a controllare su portaituoiamici.vodafone,it.

L’offerta Porta i tuoi amici in Vodafone è attivabile solo se abbiamo una sim ricaricabile.