Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Postemobile 2013

Offerte in anteprima per te

Siamo clienti Postemobile (l’ormai celebre compagnia telefonica di Poste Italiane) ma i nostri amici hanno optato per Vodafone, Tim, 3 o Wind? Convinciamoli a passare a Postemobile! É partita infatti la nuova promozione Porta un amico in PosteMobile che, per ogni amico presentato e che effettua richiesta di portabilità, ci regala 4 mesi con 60 minuti di chiamate gratis nel week end.

È possibile presentare fino ad un massimo di 3 amici e ottenere quindi un anno di chiamate gratis nel week end: i 60 minuti sono infatti validi verso tutte le numerazioni, sia di telefono fisso che cellulare. Vediamo insieme come funziona l’offerta, come fare per presentare gli amici e i vantaggi che ottengono questi ultimi passando a Postemobile.

Presentare gli amici é semplicissimo: basta telefonare il numero 40.12.12 (attivo tutti i giorni dalle 6 alle 24) e richiedere 3 codici promozionali che potremo regalare a persone che hanno attiva una linea con altri gestori. I 3 codici ci saranno inviati via SMS sul nostro numero PosteMobile.

Gli amici non dovranno far altro che passare a Postemobile entro il 30 novembre 2013 e presentare il codice promozionale all’operatore, durante la richiesta di portabilità. Se la portabilità va a buon fine, noi riceveremo 60 minuti di chiamate gratis nel week end per 4 mesi, mentre al nostro amico sarà offerto in via esclusiva il piano tariffario Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che offre, al costo di solo 4,5 euro al mese per ben 10 anni:

– 150 minuti verso tutti,
– 150 SMS verso tutti,
– 1 GB di Internet,
– chiamate illimitate verso un amico Postemobile.

Al superamento della soglia mensile le chiamate vengono tariffare 16 cent/min; gli SMS 12 cent verso tutti; il traffico dati 50 cent/MB.

NB: il bonus di 60 minuti per ciascun weekend vale dalle ore 0.00 del sabato alle ore 24.00 della domenica. Se non utilizziamo tutti i minuti a disposizione, allo scadere della mezzanotte vengono azzerati, per cui non sono cumulabili con il bonus del week end successivo.