Come contattare Infostrada

Abbiamo un problema sula nostra linea ADSLe abbiamo bisogno di entrare in contatto con un tecnico Infostrada? Oppure abbiamo semplicemente bisogno di informazioni commerciali o amministrative relative alla nostra ultima bolletta? Nella guida di seguito vediamo come contattare Tiscali, da cellulare, via email, telefonicamente, oppure per posta.

Wind Infostrada ha infatti diversi canali a cui far riferimento, via telefonica, attraverso il numero dedicato, direttamente on line sul sito Infostrada e ovviamente per posta. Di seguito i contatti precisi, sia per contattare fastweb dall’Italia che dall’estero.

Contatto telefonico: al numero 159, attivo ogni giorno (anche sabato e domenica) dalle 8 alle 24, per avere informazioni commerciali e sulle ultime novità dell’offerta Infostrada. La chiamata é gratis se chiamiamo da cellulare Wind, da telefono di rete fissa Infostrada o da rete fissa di altro gestore.

Servizio Clienti 155: per informazioni o assistenza tecnica possiamo telefonare il 155, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche in questo caso la telefonata é gratis per i clienti Wind, Infostrada e chiamando telefono fisso di qualsiasi gestore.

On Line in Area Clienti: basta collegarsi al sito Infostrada, loggarsi con le proprie credenziali (occorre quindi essere registrati al sito). Direttamente on line potremo avere tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico che ci occorre.

Via Posta: Infostrada può essere contattata al seguente indirizzo

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Migliori offerte Adsl del momento