Settimocell / Notizie / Guide

Come contattare Infostrada

Offerte in anteprima per te

Abbiamo un problema sula nostra linea ADSLe abbiamo bisogno di entrare in contatto con un tecnico Infostrada? Oppure abbiamo semplicemente bisogno di informazioni commerciali o amministrative relative alla nostra ultima bolletta? Nella guida di seguito vediamo come contattare Tiscali, da cellulare, via email, telefonicamente, oppure per posta.

Wind Infostrada ha infatti diversi canali a cui far riferimento, via telefonica, attraverso il numero dedicato, direttamente on line sul sito Infostrada e ovviamente per posta. Di seguito i contatti precisi, sia per contattare fastweb dall’Italia che dall’estero.

Contatto telefonico: al numero 159, attivo ogni giorno (anche sabato e domenica) dalle 8 alle 24, per avere informazioni commerciali e sulle ultime novità dell’offerta Infostrada. La chiamata é gratis se chiamiamo da cellulare Wind, da telefono di rete fissa Infostrada o da rete fissa di altro gestore.

Servizio Clienti 155: per informazioni o assistenza tecnica possiamo telefonare il 155, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche in questo caso la telefonata é gratis per i clienti Wind, Infostrada e chiamando telefono fisso di qualsiasi gestore.

On Line in Area Clienti: basta collegarsi al sito Infostrada, loggarsi con le proprie credenziali (occorre quindi essere registrati al sito). Direttamente on line potremo avere tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico che ci occorre.

Via Posta: Infostrada può essere contattata al seguente indirizzo

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano