Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare iPhone 5c a rate senza vincoli con gestori

Offerte in anteprima per te

Siamo rimasti letteralmente affascinati dal nuovo iPhone 5S, ma il prezzo è per noi proibitivo? I vari gestori telefonici, propongono sempre più spesso delle offerte per acquistare iPhone, il problema é che sono quasi sempre in abbinamento a piani telefonici, che seppur convenienti, contribuiscono a far lievitare non di poco la rata mensile, rendendola di fatto inaccessibile. Inoltre, il cliente rimane vincolato all’offerta per 24/30 mesi.

Come acquistare iPhone 5s a rate senza vincoli con gestori? È possibile? In rete abbiamo trovato un sito di ecommerce che vende l’iPhone 5C con pagamenti rateizzati: l’iPhone viene venduto assolutamente no brand e senza vincolo alcuno con gestori telefonici, senza sim e senza nessuna offerta attiva. L’acquirente quindi potrà poi inserire la sim che desidera, anche con ricaricabile, e decidere, senza alcun obbligo, se attivare o meno un’offerta per iPhone. Di seguito i dettagli.

Il sito in questione é www.lina24.com, si tratta di un ecommerce con sede in Italia e che offre la possibilità di acquistare a rate. In pratica, dopo aver concluso l’ordine sul sito, si apre una pagina web che collega al sito di una società finanziaria dove é possibile scegliere il numero delle rate, inserire i propri dati e inviare la richiesta di finanziamento. Dal momento della richiesta occorre attendere circa una settimana per la conclusione della pratica (la richiesta di finanziamento può essere accettata o rifiutata) e per l’invio del proprio ordine. Al momento il sito ha in magazzino iPhone 5C, ma non é da escludere che presto avrà anche l’iPhone 5S.

Ricordiamo che la finanziaria non effettua finanziamenti a tasso 0. Per cui, per informazioni relative a i tassi di interesse, é possibile contattare il numero verde 800 65 33 65 o inviare un’email a clienti@e-consel.it.

NB: i prodotti in vendita su lina24.com hanno garanzia Europa di 24 mesi, che funziona così: entro il primo anno il cliente può rivolgersi presso un qualsiasi centro assistenza italiano (Apple store). Il secondo anno invece bisogna rivolgersi direttamente al venditore, quindi a lina24.com. Per ottenere assistenza coperta da garanzia é necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura. L’acquisto con fattura riduce la garanzia da 24 a 12 mesi.