Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Wind senza scatto e al secondo 2013

Offerte in anteprima per te

Siamo alla ricerca della tariffa Wind più conveniente ma non vogliamo attivare un’offerta che preveda l’addebito di un canone mensile? Se siamo alla ricerca di una tariffa che sia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, ecco la nuova proposta di Wind: si chiama Al Secondo e permette di telefonare tutti i numeri, fissi e mobili, al costo di 29 centesimi al minuto.

Come già detto, si tratta di una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo: l’ideale per chi fa pochissime chiamate e soprattutto brevi, verso varie direttrici di traffico (numeri fissi, cellulari Wind, Vodafone, Tim, 3…). In questo modo avremo a disposizione un profilo tariffario che non prevede vincoli nè canoni mensili. Vediamo insieme come attivare la tariffa e alcuni dettagli.

Wind Al Secondo si riferisce a sim con ricaricabile, può essere attivata presso un negozio Wind se non siamo clienti Wind e vogliamo chiedere la portabilità o acquistare una nuova sim. Se siamo già clienti Wind, possiamo attivare la tariffa Al Secondo direttamente sul sito Wind (occorre essere registrati con la propria sim), chiamando il 155 e cambiando il piano nella sezione “Fai da Te”, oppure come per i nuovi clienti, presso un negozio Wind.

Di seguito il dettaglio dei costi della tariffa:

– 29 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
– MMS a cellulari Wind 30 eurocent;
– MMS a cellulari di altri gestori 60 eurocent;
– Videochiamata a Wind 50 eurocent al minuto;
– Videochiamata ad altri gestori 1 euro al minuto;
Anche le videochiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Per quanto riguarda la navigazione internet, in assenza di una specifica tariffa, viene applicato un costo di navigazione pari a 3 euro al giorno, addebitati solo nel giorno in cui si naviga e valido fino alla mezzanotte. Superati i 500 MB di traffico Internet al giorno, si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità viene ridotta a max 32kbps.