Settimocell / Notizie / Guide

Tim Special finalmente anche per vecchi clienti Tim

Offerte in anteprima per te

Finita l’estate, Tim Special si rinnova ed é finalmente disponibile sia per nuovi che per vecchi clienti. Inoltre, chi ha casa ha Telecom Italia, raddoppia minuti, sms e GB internet! Come possiamo vedere nell’imagine, sono disponibili ben tre diverse declinazioni della Special Full che offrono chiamate ed SMS verso tutti e traffico dati.

Per chi necessita di sole chiamate é disponibile Tim Special che offre da 250 minuti al mese fino a 1000 minuti per chi sottoscrive l’offerta Large. Infine, chi ha bisogno di un’offerta che includa solo messaggi sms verso tutti, può attivare Tim Special SMS al costo mensile di 5 euro. Vediamo le offerte nel dettaglio: come attivarle, disattivarle e i costi di attivazione.

Chi acquista una nuova sim card o fa la portabilità, quindi per i nuovi clienti, l’attivazione di Tim Special é gratis. Anche i vecchi clienti possono attivare una delel Tim Special di cui sopra, a un costo di attivazione pari a 9 euro. L’attivazione delle offerte Tim Special in versione SMALL invece, hanno un costo di 19 euro, sempre solo per i vecchi clienti.

Non c’è dubbio che Tim, inserendo un costo di attivazione più alto per le offerte Small, stia cercando di incentivare maggiormente le Medium e Large. Come sempre, i nuovi clienti hanno maggiori vantaggi visto che l’attivazione é gratis. Il canone mensile viene scalato automaticamente dal credito residuo ogni mese. Per attivazione e disattivazione dell’offerta possiamo recarci presso un centro Tim oppure telefonare il 119.