Come rescindere un contratto Fastweb

Abbiamo un abbonamento Fastweb ma vogliamo disdirlo? Come rescindere un contratto Fastweb? Il modo più semplice, per disdire un contratto, é sicuramente quello di passare a un nuovo gestore: quest’ultimo si occuperà infatti di tutta la procedura di disattivazione servizi Fastweb e di attivazione del proprio servizio, Noi non dovremo far nulla, se non, ovviamente, sottoscrivere il nuovo contratto e fornire alla nuova compagnia il codice migrazione (é un codice che si trova in tutte le fatture/bollette Fastweb).

Se invece vogliamo rescindere un contratto Fastweb, ma senza passare a nessun’altra compagnia, le cose si complicano un po’. Ecco una guida sui passi essenziali da compiere in caso di disdetta, la lettera da inviare, indirizzo e le informazioni relative alla eventuale restituzione di telefoni o modem in comodato d’uso.

Come rescindere un contratto Fastweb

Grazie al decreto Bersani, i clienti possono disdire in qualunque momento il proprio abbonamento, anche prima della scadenza contrattuale. La disdetta va inviata per iscritto (via posta con raccomandata A/R) al seguente indirizzo e anticipata via fax al seguente numero 800915844.

Quanto costa disdire il contratto? Prima di inviare la disdetta, é bene controllare il proprio contratto e verificare se sono previsti costi di disattivazione del servizio e/o la restituzione di apparecchiature concesse in comodato d’uso.

FAC SIMILE MODULO DI DISDETTA FASTWEB

FASTWEB Servizio Clienti
Casella postale 126
20092 Cinisello Balsamo
Milano

Oggetto: Disdetta contratto per la fornitura del servizio ________________

Il sottoscritto ___________ nato a __________ il ________ e residente in ________________
Codice fiscale ________________

PREMESSO

che è titolare del contratto stipulato il _________________ relativo al servizio in oggetto

per il numero di telefono _____________________ codice cliente ____________________
relativo al servizio ____________________________________

CHIEDE

formale disdetta del contratto in oggetto, avvalendosi decreto legge n. 7 del 31 gennaio 2007, convertito nella legge n. 40 del 2 aprile 2007 e vi invita pertanto ad interrompere i servizi erogati ed a rescindere il contratto entro 30 giorni dal ricevimento della presente.

Per comunicazioni:

n. di tel: _____________________

email: __________________________________
Eventuali rimborsi possono essere accreditato sul conto intestato a _____________
IBAN: _______________________
Si allega fotocopia di un documento di identità e codice fiscale.

Cordiali saluti

Data e Firma

Migliori offerte Adsl del momento