Settimocell / Notizie / Guide

Confronto offerte internet per tablet Tim Vodafone 3 Wind

Offerte in anteprima per te

Abbiamo un tablet ma ancora non sappiamo che sim inserire? Prima di comprarne una, facciamo un confronto tra le offerte proposte dai vari gestori telefoni: avremo così le idee più chiare per scegliere quella realmente adatta alle nostre esigenze. Le offerte infatti si differenziamo molto tra i vari operatori e un’attenta analisi é quello che ci vuole prima di attivare una. Tutte le offerte di seguito si riferiscono a piani con sim ricaricabile, quindi senza alcun vincolo e il cui canone mensile viene scalato direttamente dal credito della sim.

TIM: iniziamo con Telecom Italia Mobile, di seguito possiamo vedere le varie offerte proposte. Si inizia con Internet Start a 12 euro al mese, per chi non ha necessità di scaricare una grande mole di dati dal tablet; per finire con Internet 4G al costo di 35 euro al mese, per chi invece necessità di un generoso bundle di traffico dati. Inoltre, come possiamo vedere nell’immagine, se a casa abbiamo anche Telecom Italia, i GB raddoppiano, allo stesso prezzo mensile!

Vodafone: con Vodafone abbiamo la possibilità di scegliere tra tre offerte, Internet Go a 20 euro al mese, Internet Fly a 35 euro al mese e Internet 4G a 35 euro al mese, che offrono rispettivamente 5 GB, 7 GB e 15 GB di traffico dati.

 

Wind: questo gestore é tra i più interessanti, offre infatti dei prezzi scontati a chi é già cliente Wind (di solito chi é già cliente invece viene penalizzato, a favore dei nuovi):

Tre: ed infine vediamo H3G, Ha una sola offerta, semplice e chiara. Super Internet 3G, al costo di 5 euro al mese, offre 3 GB di traffico dati sotto copertura 3. In questo caso però, consigliamo di bloccare il roaming, per evitare che, in caso di assenza del segnale 3, il tablet vada in roaming e addebiti costi aggiuntivi.