Confronto offerte internet per tablet Tim Vodafone 3 Wind

Abbiamo un tablet ma ancora non sappiamo che sim inserire? Prima di comprarne una, facciamo un confronto tra le offerte proposte dai vari gestori telefoni: avremo così le idee più chiare per scegliere quella realmente adatta alle nostre esigenze. Le offerte infatti si differenziamo molto tra i vari operatori e un’attenta analisi é quello che ci vuole prima di attivare una. Tutte le offerte di seguito si riferiscono a piani con sim ricaricabile, quindi senza alcun vincolo e il cui canone mensile viene scalato direttamente dal credito della sim.

TIM: iniziamo con Telecom Italia Mobile, di seguito possiamo vedere le varie offerte proposte. Si inizia con Internet Start a 12 euro al mese, per chi non ha necessità di scaricare una grande mole di dati dal tablet; per finire con Internet 4G al costo di 35 euro al mese, per chi invece necessità di un generoso bundle di traffico dati. Inoltre, come possiamo vedere nell’immagine, se a casa abbiamo anche Telecom Italia, i GB raddoppiano, allo stesso prezzo mensile!

Vodafone: con Vodafone abbiamo la possibilità di scegliere tra tre offerte, Internet Go a 20 euro al mese, Internet Fly a 35 euro al mese e Internet 4G a 35 euro al mese, che offrono rispettivamente 5 GB, 7 GB e 15 GB di traffico dati.

 

Wind: questo gestore é tra i più interessanti, offre infatti dei prezzi scontati a chi é già cliente Wind (di solito chi é già cliente invece viene penalizzato, a favore dei nuovi):

Tre: ed infine vediamo H3G, Ha una sola offerta, semplice e chiara. Super Internet 3G, al costo di 5 euro al mese, offre 3 GB di traffico dati sotto copertura 3. In questo caso però, consigliamo di bloccare il roaming, per evitare che, in caso di assenza del segnale 3, il tablet vada in roaming e addebiti costi aggiuntivi.

Migliori offerte Adsl del momento