Come funziona Tim Sconta e Raddoppia

Sei cliente Telecom Italia ed hai anche una sim Tim? Allora puoi attivare una delle offerte Tim con il doppio dei bonus! Come funziona Tim Sconta e Raddoppia quindi? Per capire il funzionamento della promozione, basta guardare l’immagine in basso: come puoi notare, grazie a Tim Sconta e Raddoppia (riservato esclusivamente a chi ha anche la linea fissa Telecom Italia), potrai avere le offerte con il doppio dei minuti, degli sms e dei GB internet, rispetto a chi non ha la linea Telecom a casa!

Per esempio possiamo avere Tim Sconta e Raddoppia Full Large (2000 minuti+2000 sms+4GB) al costo di 24 euro al mese (8 euro la prima settimana + 8 euro la seconda + 4 euro la terza + 4 euro la quarta settimana). Tim Sconta e Raddoppia Full Medium invece (800 min + 800 sms + 2 GB) ci viene a costare 15 euro al mese (5 + 5 + 2,5 +2,5 euro). L’addebito é infatti settimanale.


È possibile scegliere tra Sconta e raddoppia FULL, che offre minuti ed sms verso tutti e un bundle internet, oppure Sconta e Raddoppia, che offre solo minuti verso tutti, per chi non ha bisogno di sms o internet da cellulare.

Il canone viene scalato settimanalmente, quindi i minuti che vediamo nella tabella in alto sono da dividere per settimana: 500 minuti a settimana per l’offerta Large, 180 per la Medium e 60 per la Small. Le prime due settimane viene scalato il costo pieno, dalla terza settimana si paga la metà.

In pratica quindi, chi oltre ad essere cliente Tim é anche cliente Telecom Italia, può avere, allo stesso costo, il doppio del bundle previsto. L’offerta Tim Sconta é infatti riservata a tutti i clienti, anche non Telecom Italia, ma come possiamo vedere nell’immagine seguente, allo stesso costo settimanale, offre la metà dei bundle rispetto a Sconta e Raddoppia:

Migliori offerte Adsl del momento