Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare servizi Vodafone

Offerte in anteprima per te

Abbiamo attivato una promozione Vodafone attiva ma vogliamo disattivarla prima che venga rinnovata e ci venga scalato credito? In effetti, é sempre possibile disattivare un servizio o un’offerta telefonando il 119 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure parlare direttamente con un operatore (sempre del 119) e chiedergli di disattivare l’offerta.

In alternativa, offerte, opzioni e promozioni, possono essere disattivate direttamente on line. Come disattivare i servizi Vodafone direttamente on line? Nulla di più semplice: in questa breve guida vediamo come fare, in quattro e quattro otto avremo disattivato i servizi che non ci interessano più. La disattivazione dei servizi è gratuita.

1. Colleghiamoci al sito vodafone.it, se non siamo registrati, registriamoci inserendo alcuni dati tra cui l’indirizzo email, il numero di cellulare Vodafone, username e password.2. Logghiamoci al sito, andiamo nella sezione “Fai da te” cliccando il tasto in alto “190 Fai da te”. Qui potremo verificare lo stato della nostra SIM, il traffico disponibile, le promozioni e i servizi attivi, la scadenza della sim, etc.3. Clicchiamo ora la sezione “Servizi e Promozioni” collocato nel menù in alto a sinistra. Qui troveremo le promozioni già attive. Nell’angolo in basso a destra di ogni box, c’è il tasto “Disattiva” per le offerte già attivate. Clicchiamo su “Disattiva”. Una finestra pop-up ci chiederà di confermare l’operazione cliccando su OK.4. Adesso visualizzeremo la pagina del risultato dell’operazione: offerta disattivata. Riceveremo anche un SMS di conferma della disattivazione della promozione.