Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind internet con chiavetta 2013

Offerte in anteprima per te

Ci stiamo trasferendo e non avremo subito la linea ADSL a disposizione? Oppure stiamo partendo per un viaggio e vogliamo portare con noi il nostro pc? O ancora, preferiamo evitare i costi e i vincoli di un abbonamento ADSL? La risposta a tutte queste domande é una sola: una chiavetta internet, sempre e ovunque! Vediamo insieme quali sono le attuali offerte 2013 che il gestore Wind propone alla sua clientela, vecchia e nuova.

Sottolineiamo che le offerte di seguito si riferiscono a sim ricaricabili, si tratta quindi di offerte per internet key senza vincoli. Il costo mensile viene scalato direttamente dal credito della scheda sim.

Internet Big: se facciamo un uso limitato di internet, non ci colleghiamo spessissimo e non scarichiamo video o film, sicuramente quello che fa per noi é Internet Big, l’offerta che, al costo di 15 euro al mese, mette a disposizione 3 GB da internet key, alla massima velocità disponibile nella nostra zona.

Inoltre:

– Se abbiamo un’opzione Noi o Super Noi attiva, Internet Big ci costerà solo 9 euro al mese!
– Se abbiamo attiva un’opzione All Inclusive Attive, Internet Big ci costerà solo 5 euro al mese!

Il costo di attivazione per tutti i clienti é di 9 euro.

Mega Unlimited: se facciamo un uso più ampio di internet, con Mega Unlimited al costo di 30 euro al mese, avremo a disposizione 10 GB da internet key, alla massima velocità disponibile nella nostra zona.

Inoltre:

– Se abbiamo un’opzione Noi o Super Noi attiva, Mega Unlimited ci costerà solo 15 euro al mese!
– Se abbiamo attiva un’opzione All Inclusive Attive, Mega Unlimited ci costerà solo 15 euro al mese!

Il costo di attivazione per tutti i clienti é di 9 euro.

Superati i GB previsti da queste due promo (3 GB per Internet Big e 10 GB per Megaunlimited) la navigazione non viene interrotta, ma la velocità viene ridotta a 32 Kbps. In pratica, comunque, é coem se ci fosse interrotte, poichè 32 Kbps rappresentano una lentezza insostenibile.

Per ogni offerta é possibile controllare in ogni momento il proprio consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, oppure mandando un messaggio SMS al 4155 con testo DATI.