Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare numero amico Tim

Offerte in anteprima per te

Dal 24 Giugno 2013, chi desidera passare a Tim mantenendo lo stesso numero di telefono oppure attiva una nuova linea, può scegliere TIM Special, l’offerta che mette a disposizione ben 400 minuti di chiamate verso tutti i gestori, 1000 messaggi sms verso tutti, 2GB di internet da telefonino con Cubomusica incluso e telefonate senza limiti verso un numero amico Tim. Il costo mensile? Solo 10 euro, per sempre.

Abbiamo attivato l’offerta e ci interessa inserire il numero amico Tim, la nostra amica del cuore, il nostro partner oppure un parente lontano? Come attivare il numero amico Tim per poterlo chiamare senza limiti? Di seguito la procedura da seguire per l’attivazione del numero amico Tim Special.

Entro 48h dall’attivazione della sim, é possibile scegliere il “Numero amico per TIM’’, che permette di effettuare telefonate illimitate verso un numero TIM. Per attivare le chiamate gratis verso il numero amico occorre telefonare il 40916 e indicare il numero TIM scelto. È possibile indicare il numero amico anche nell’area clienti del sito Tim. Il cliente dovrà utilizzare le chiamate verso il numero amico con buona fede e correttezza, per un importo massimo di 10.000 minuti al mese.

Al termine dei 2 GB di traffico internet la navigazione non viene interrotta, si continua a navigare gratis, senza costi aggiuntivi, ma a velocità ridotta a 32 kbps. In caso di esaurimento del bundle telefonate e del bundle SMS verso tutti, sarà applicata la tariffa del proprio profilo tariffario.