Come chiamare un operatore Vodafone

Quante volte ci é capitato di dover contattare il nostro operatore telefonico? Può capitare a tutti di avere un problema con la propria scheda sim, telefono fisso o ADSL, di volere informazioni su una promozione o qualsiasi altra cosa di carattere commerciale o amministrativo. Succede anche però, che quando chiamiamo il call center non risponda subito un operatore, ma una voce guida. Ed é spesso facile perdersi tra numeri da pigiare e procedure varie!

Per esempio, come chiamare un operatore Vodafone? Parlare con un operatore Vodafone é semplice, conoscendo la procedura! Di seguito il numero di call center da telefonare e la serie di tasti da pigiare per entrare in contatto con un operatore, senza doversi scellerare!

L’assistenza clienti Vodafone risponde al numero 190. La voce guida ci indica come parlare con un operatore. Ecco la combinazione di tasti da pigiare:

1 – 9 – 1 se desideriamo contattare un operatore commerciale,

1 – 9 – 2 se desideriamo contattare un operatore dell’assistenza,

1 – 9 – 3 se dobbiamo segnalare il furto del nostro telefono.

Ricordiamo infine Vodafone mette a disposizione dei propri clienti anche il servizio di assistenza on line Vodafone, accessibile tramite registrazione. Qui potremo controllare il credito residuo di una sim, sulla chiavetta, i bonus residui se abbiamo una promozione attiva, disattivare opzioni o attivarne di nuove.

Migliori offerte Adsl del momento