Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare Blackberry App World dal computer

Offerte in anteprima per te

Abbiamo acquistato uno smartphone o un tablet Blackberry ma ci siamo accorti che non compare l’icona relativa al Blackberry World? Il BlackBerry App World non é altro che il marketplace della celebre società, che permette di scaricare applicazioni sia gratis che a pagamento. Le applicazioni a pagamento possono essere acquistate utilizzando Paypal, carta di credito o tramite credito telefonico (se il nostro gestore supporta questa funzionalità).

Il download del Blackberry App World é invece gratis: può essere scaricato sia direttamente sul cellulare, sia prima sul pc e poi spostato sul telefono. Vediamo insieme la seconda opzione, ovvero come scaricare Blackberry App World dal computer e poi trasferirlo sullo smartphone o sul tablet.

Prendiamo il nostro dispositivo Blackberry e colleghiamolo al pc utilizzando il cavo USB che abbiamo trovato in dotazione nella confezione di vendita. Colleghiamoci a questa pagina Blackberry e clicchiamo per il download. Seguiamo la semplice procedura guidata e in quattro e quattro otto avremo scaricato il nostro marketplace.