Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5S differenze dal 5

Offerte in anteprima per te

Come molti di noi si aspettavano, Apple non ha voluto invertire la sua solita tabella di marcia: iPhone 5S somiglia in tutto e per tutto al suo predecessore, così come l’iPhone 4S somigliava all’iPhone 4. Come possiamo vedere nell’immagine, l’iPhone 5S e il suo predecessore sembrano uguali. Sembrano, perchè guardando con attenzione possiamo notare un diverso pulsante “home” che accoglie il lettore di impronte digitali, di cui tanto si é parlato nelle settimane precedenti e che ha trovato conferma nella scheda tecnica ufficiale.

Finite le presentazioni e prima dell’uscita sul mercato italiano del nuovo melafonino, é tempo di confronti: analizziamo il nuovo iPhone 5S e l’iPhone 5, sotto tutti i punti di vista. Ecco le differenze.

In questa tabella riepilogativa possiamo vedere le differenze tra il nuovo iPhone 5S e il suo predecessore. Ci accorgeremo che non cambia molto e il tutto si può riassumere in un miglioramento della fotocamera e videocamera, della connettività, della durata della batteria. Vengono inoltre aggiunti alcuni sensori. Si tratta comunque di piccole modifiche. Per la vera innovazione dovremo attendere l’iPhone 6!